L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba nel cast di Prometheus

Di Marco Triolo

Takers Idris Elba Foto Dal Film 2

Idris Elba, Sean Harris e Kate Dickie sono entrati nel cast di Prometheus, il quasi-prequel di Alien diretto da Ridley Scott, in uscita l’8 giugno 2012. Il cast include già Noomi Rapace, Michael Fassbender e Charlize Theron. La sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts, ma rielaborata pesantemente da Damon Lindelof, creatore di Lost.

Ai tre nuovi è stato concesso di leggere lo script solo negli uffici di Scott, che sta mantenendo il più stretto riserbo sulla storia: “Ho insistito affinché lo script non finisse on-line, dove verrebbe dissezionato fuori contesto, rovinandolo per tutti“, ha detto il regista. “E’ la storia della creazione, gli dei e gli uomini che li contrastarono. Non è un film piccolo“, scherza Ridley. “Userò un gigantesco set di 007 agli studi Pinewood e altri sei studi per girarlo“. Le riprese inizieranno fra tre settimane. Un signor cast, non trovate?

(Fonte: Mail Online)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.