Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/icecube-1024x678.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ice Cube in 21 Jump Street con Jonah Hill e Channing Tatum?

Ice Cube in 21 Jump Street con Jonah Hill e Channing Tatum?

Di Leotruman

21 Jump Street (arrivata in Italia col titolo I quattro della scuola di polizia) è stata una serie tv durata 5 stagioni e andata in onda dal 1987 al 1991.

Nella serie, creata da Stephen J. Cannell (A-Team, da poco scomparso) ha recitato anche un giovane Johnny Depp “in erba”.

Hollywood sta preparando l’immancabile adattamento cinematografico anche si questa serie intitolato 21 Jump Street, che ha già due protagonisti confermati: Jonah HillChanning Tatum (qui il nostro post di dicembre).

Deadline riporta oggi la notizia che anche l’attore Ice Cube è in trattative per entrare nel progetto per interpretare il ruolo del Capitano Fuller, che nella serie era di Steven Williams.

Phil LordChris Miller (i registi di Piovono Polpette) dirigeranno la pellicola per la Sony Pictures, che ha uno script di Michael Bacall, mentre Neal H. Moritz la produrrà.

Il progetto sembra ben avviato e le riprese inizieranno a fine aprile mentre la data di uscita è fissata per 16 marzo 2012. Qualcuno tuttavia sta criticando la scarsa somiglianza degli attori con i protagonisti originali della serie: Johnny Depp era molto giovane quando vi recitò, mentre Tatum ad esempio è già sulla trentina.

Tornando ad Ice Cube, l’attore è molto impegnato ultimamente e non solo sta per recitare in New Year’s Eve dove farà coppia con il premio Oscar Hilary Swank, ma sta anche cercando attualmente di vendere Chrome and Paint, un suo progetto da regista.

Chrome and Paint è un film drammatico che ha personalmente scritto con Eva Vives che è incentrato sulla cultura delle auto personalizzate e truccate a Los Angeles. Cube e il suo manager Jeff Kwatinetz hanno intenzione di chiudere le trattative con qualche studio per far partire le riprese già la prossima estate.

Voi seguivate la serie I quattro della scuola di polizia? Come trovate i protagonisti scelti? Si parla anche di un possibile cameo di Johnny Depp nella pellicola, ma è solo un rumor…

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.