L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ice Cube in 21 Jump Street con Jonah Hill e Channing Tatum?

Di Leotruman

21 Jump Street (arrivata in Italia col titolo I quattro della scuola di polizia) è stata una serie tv durata 5 stagioni e andata in onda dal 1987 al 1991.

Nella serie, creata da Stephen J. Cannell (A-Team, da poco scomparso) ha recitato anche un giovane Johnny Depp “in erba”.

Hollywood sta preparando l’immancabile adattamento cinematografico anche si questa serie intitolato 21 Jump Street, che ha già due protagonisti confermati: Jonah HillChanning Tatum (qui il nostro post di dicembre).

Deadline riporta oggi la notizia che anche l’attore Ice Cube è in trattative per entrare nel progetto per interpretare il ruolo del Capitano Fuller, che nella serie era di Steven Williams.

Phil LordChris Miller (i registi di Piovono Polpette) dirigeranno la pellicola per la Sony Pictures, che ha uno script di Michael Bacall, mentre Neal H. Moritz la produrrà.

Il progetto sembra ben avviato e le riprese inizieranno a fine aprile mentre la data di uscita è fissata per 16 marzo 2012. Qualcuno tuttavia sta criticando la scarsa somiglianza degli attori con i protagonisti originali della serie: Johnny Depp era molto giovane quando vi recitò, mentre Tatum ad esempio è già sulla trentina.

Tornando ad Ice Cube, l’attore è molto impegnato ultimamente e non solo sta per recitare in New Year’s Eve dove farà coppia con il premio Oscar Hilary Swank, ma sta anche cercando attualmente di vendere Chrome and Paint, un suo progetto da regista.

Chrome and Paint è un film drammatico che ha personalmente scritto con Eva Vives che è incentrato sulla cultura delle auto personalizzate e truccate a Los Angeles. Cube e il suo manager Jeff Kwatinetz hanno intenzione di chiudere le trattative con qualche studio per far partire le riprese già la prossima estate.

Voi seguivate la serie I quattro della scuola di polizia? Come trovate i protagonisti scelti? Si parla anche di un possibile cameo di Johnny Depp nella pellicola, ma è solo un rumor…

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).