L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Howard Stark parla di Capitan America

Di

Tamara Drewe Dominic Cooper Foto Dal Film 5

Intervistato dal sito Nymag.com, l’attore Dominic Cooper, che in Capitan America interpreta il ruolo di Howard Stark, ha parlato del suo personaggio: un donnaiolo, che aiuterà Steve Rogers a diventare un supereroe:

“Si capisce meglio da dove nasce l’idea delle Stark Industries: dalla curiosità e dalla creatività, dall’entusiasmo per il futuro e per uno sviluppo finalizzato al bene. E’ come un Howard Hughes. E’ un ragazzo che ama inventare, è molto intelligente e ama il suo stile di vita. […] E’ molto importante nella storia, perchè fa parte del gruppo che aiuterà Capitan America a sviluppare il suo corpo.”

Sembra inlotre che Howard Stark sia un donnaiolo, proprio come il figlio Tony, protagonista della saga di Iron Man:

“Assolutamente. Non si può essere mai sicuri su dove sia stato. Ogni volta è come se fosse tornato da qualche parte in smoking, magari ha appena mostrato a qualcuno le sue invenzioni. E’ molto divertente. […] E’ ancora un uomo giovane con molte ambizioni, in un tempo estremamente eccitante.”

Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.