L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Helen Mirren, Jennifer Garner e Russell Brand nel primo poster di Arthur

Di Ilaria

E dopo il trailer, ecco arrivare anche il primo layout ufficiale di Arthur, remake dell’omonima commedia del 1981 diretta da Steve Gordon, con Russell Brand, Helen Mirren e Jennifer Garner. Il poster è molto semplice, forse un po’ troppo… voi che ne dite?

Arthur Poster USA

Nel film vedremo Russell Brand nei panni del miliardario Arthur Bach, ruolo che nella versione originale fu di Dudley Moore. Arthur è uno sfaccendato playboy che sperperara a mani piene in alcool e donne. Un giorno la famiglia decide di fargli sposare una ricca ereditiera ed inizialmente Arthur non fa resistenze ma, poco dopo, si invaghisce di una ragazza vista in un supermercato… Nel cast, troviamo anche Nick Nolte e Greta Gerwing. La sceneggiatura è di Peter Baynham, lo stesso autore di Bruno e Borat, mentre la regia è affidata a Jason Winer. Arthur farà il suo debutto nelle sale americane l’8 aprile, mentre da noi arriverà solo il 1° luglio. Se volete saperne di più potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.