Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/Hansel-and-Gretel-Witch-Hunters-cast-Jeremy-Renner-and-Gemma-Arterton.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hansel & Gretel: Witch Hunters fissato per il 2 marzo 2012

Hansel & Gretel: Witch Hunters fissato per il 2 marzo 2012

Di Leotruman

E’ stata fissata una data di uscita per Hansel & Gretel: Witch Hunters, il film diretto da Tommy Wirkola che segue il ricco filone delle favole con cui Hollywood ci invaderà il prossimo anno (ricordo le 3 diverse produzioni su Biancaneve).

La pellicola uscirà nelle sale americane il 2 marzo 2012 in 3D e dovrà vedersela con il film di animazione Dr. Seuss’ The Lorax fissato per la stessa data. La settimana successiva invece è programmato l’attesissimo John Carter di Marte di Andrew Stanton.

Il cast confermato è composto da Jeremy Renner (Hansel), Gemma Arterton (Gretel) e Famke Janssen (che sarà la leader delle streghe).

La trama vede protagonisti i due fratelli 15 anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane: saranno diventati due spietati cacciatori di taglie alla ricerca di streghe, finché non si imbatteranno in una particolarmente malvagia.

Hansel e Gretel ha un budget di 60 milioni di dollari che è co-finanziato dalla MGM e Spyglass (suo partner dopo i problemi finanziari) insieme con la Paramount, che si occuperà della distribuzione mondiale. La pellicola è prodotta da Will Ferrell, Chris Henchy, Adam McKay e Kevin J. Messick.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.