L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hansel & Gretel: Witch Hunters fissato per il 2 marzo 2012

Di Leotruman

E’ stata fissata una data di uscita per Hansel & Gretel: Witch Hunters, il film diretto da Tommy Wirkola che segue il ricco filone delle favole con cui Hollywood ci invaderà il prossimo anno (ricordo le 3 diverse produzioni su Biancaneve).

La pellicola uscirà nelle sale americane il 2 marzo 2012 in 3D e dovrà vedersela con il film di animazione Dr. Seuss’ The Lorax fissato per la stessa data. La settimana successiva invece è programmato l’attesissimo John Carter di Marte di Andrew Stanton.

Il cast confermato è composto da Jeremy Renner (Hansel), Gemma Arterton (Gretel) e Famke Janssen (che sarà la leader delle streghe).

La trama vede protagonisti i due fratelli 15 anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane: saranno diventati due spietati cacciatori di taglie alla ricerca di streghe, finché non si imbatteranno in una particolarmente malvagia.

Hansel e Gretel ha un budget di 60 milioni di dollari che è co-finanziato dalla MGM e Spyglass (suo partner dopo i problemi finanziari) insieme con la Paramount, che si occuperà della distribuzione mondiale. La pellicola è prodotta da Will Ferrell, Chris Henchy, Adam McKay e Kevin J. Messick.

Fonte: deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.