L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hanna: un nuovo trailer per il film di Joe Wright

Di Ilaria

È on-line un nuovo trailer di Hanna, thriller di Joe Wright con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett che uscirà nei cinema americani il prossimo 8 aprile. Il film racconta la storia di una ragazzina di nome Hanna (Ronan), appunto, che viene addestrata dal padre (Bana), un ex agente della CIA, ad uccidere a sangue freddo. Mentre si trova in Francia per una missione, Hanna conosce una famiglia francese grazia alla quale scopre cosa significa avere una vita normale. Ma per lei non sarà semplice sganciarsi dal mondo in cui l’ha cresciuta il padre e conquistarsi la sua libertà.  Cate Blanchett sarà invece un agente della CIA che darà la caccia alla ragazza. Questa è la versione UK del trailer, leggermente più corta rispetto al teaser diffuso in precedenza. Dateci un’occhiata a fateci sapere quale delle due versioni preferite:

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.