Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/Halle_Berry_2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halle Berry (di nuovo) nel cast di New Year’s Eve

Halle Berry (di nuovo) nel cast di New Year’s Eve

Di Ilaria

Halle Berry fa marcia indietro e torna nel cast di New Year’s Eve, sequel della commedia romantica Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) diretto, ancora una volta, da Garry Marshall. L’attrice aveva dovuto rinunciare al ruolo che le era stato offerto per poter seguire la causa di affidamento di sua figlia in corso a Los Angeles e a lei era subentrata Katherine Heigl. Ora che il giudice sì è pronunciato a suo favore facendole ottenere la custodia della bambina, la Berry ha potuto accettare una nuova parte nella pellicola, più piccola rispetto a quella che le era stata precedentemente offerta dalla produzione, e lasciare la Città degli Angeli per volare a New York insieme a sua figlia, dove sono attualmente in corso le riprese.

Il film, che avrà la stessa struttura del precedente, seguirà le vicende di un gruppo di persone, con qualche problema con l’amore, che si ritrovano a festeggiare il capodanno nella Grande Mela. Del cast fanno già parte Robert De NiroJessica Biel, Jon Bon Jovi, Abigail BreslinAshton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker e Alyssa Milano.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.