L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gyllenhaal e Hedlund tra gli attori in lizza per Bourne Legacy

Di Marco Triolo

The Bourne Legacy, quarto capitolo della saga di Bourne senza Bourne, si girerà in primavera, e il regista Tony Gilroy è attualmente impegnato con i provini per trovare il nuovo protagonista: a quanto pare, gli attori sulla sua lista sono Jake Gyllenhaal, Garrett Hedlund, Taylor Kitsch, Kellan Lutz, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Josh Hartnett, Paul Dano, Michael Pitt, Oscar Isaac, Michael Fassbender, Luke Evans, Alex Pettyfer e Benjamin Walker. Insomma, il gotha dei giovani attori più interessanti del momento.

Gilroy racconterà una storia ambientata nell’universo di Bourne, ma visto che Matt Damon non tornerà, dovrà accontentarsi di utilizzare Bourne come un MacGuffin (leggi: una scusa bella e buona) per portare avanti l’azione. Io non sono ancora troppo convinto che sia una buona idea: se Damon non voleva tornare, sarebbe bastato congelare la serie fino a che non si fosse convinto. D’altra parte, a chi interessa vedere un film di Bourne senza il protagonista della saga? Voi cosa ne dite?

(Fonte: Cinemablend, Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.