L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gyllenhaal e Hedlund tra gli attori in lizza per Bourne Legacy

Gyllenhaal e Hedlund tra gli attori in lizza per Bourne Legacy

Di Marco Triolo

The Bourne Legacy, quarto capitolo della saga di Bourne senza Bourne, si girerà in primavera, e il regista Tony Gilroy è attualmente impegnato con i provini per trovare il nuovo protagonista: a quanto pare, gli attori sulla sua lista sono Jake Gyllenhaal, Garrett Hedlund, Taylor Kitsch, Kellan Lutz, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Josh Hartnett, Paul Dano, Michael Pitt, Oscar Isaac, Michael Fassbender, Luke Evans, Alex Pettyfer e Benjamin Walker. Insomma, il gotha dei giovani attori più interessanti del momento.

Gilroy racconterà una storia ambientata nell’universo di Bourne, ma visto che Matt Damon non tornerà, dovrà accontentarsi di utilizzare Bourne come un MacGuffin (leggi: una scusa bella e buona) per portare avanti l’azione. Io non sono ancora troppo convinto che sia una buona idea: se Damon non voleva tornare, sarebbe bastato congelare la serie fino a che non si fosse convinto. D’altra parte, a chi interessa vedere un film di Bourne senza il protagonista della saga? Voi cosa ne dite?

(Fonte: Cinemablend, Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.