Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/glee-super-bowl.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee: record di ascolti per l’episodio post Super Bowl!

Glee: record di ascolti per l’episodio post Super Bowl!

Di Cristiano

L’ultima edizione dei Super Bowl, uno degli eventi più “patriottici” d’America, è ora il programma più visto di sempre: con 111 milioni di telespettatori, il Super Bowl ha battuto se stesso, in particolare l’edizione dello scorso anno che era stata seguita “soltanto” da 106 milioni di telespettatori.

Come forse saprete, ogni anno il Super Bowl viene trasmesso da un network diverso e, solitamente, viene accoppiato con uno dei programmi di punta la rete: quando ad esempio i Super Bowl nel 2006 andarono in onda sulla ABC all’evento seguì Grey’s Anatomy; lo scorso anno la NBC decise di mandare in onda – dopo la fine della “partita” – The Office.

Quest’anno la FOX, ovviamente, ha puntato tutto su Glee, che con un episodio a tema è stato seguito da quasi 27 milioni di telespettatori (pensate che la media di Glee è di 12 milioni circa, a settimana), e un impressionatissimo rating dell’11.1 nella fascia d’età 18-49.

Non ci sarebbe bisogno di specificarlo, ma l’episodio di Gleein onda Domenica è stato l’episodio più visto di sempre di Glee, ma ha inoltre anche registrato un altro successo: Glee infatti è stato quello più seguito tra gli episodi in onda dopo il Super Bowl nelle ultime edizioni (precedente Record: The Office, lo scorso anno.)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli arriveranno in contemporanea in tutto il mondo 16 Agosto 2022 - 19:15

Amazon distribuirà i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella notte tra 1 e 2 settembre

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.