L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: record di ascolti per l’episodio post Super Bowl!

Di Cristiano

L’ultima edizione dei Super Bowl, uno degli eventi più “patriottici” d’America, è ora il programma più visto di sempre: con 111 milioni di telespettatori, il Super Bowl ha battuto se stesso, in particolare l’edizione dello scorso anno che era stata seguita “soltanto” da 106 milioni di telespettatori.

Come forse saprete, ogni anno il Super Bowl viene trasmesso da un network diverso e, solitamente, viene accoppiato con uno dei programmi di punta la rete: quando ad esempio i Super Bowl nel 2006 andarono in onda sulla ABC all’evento seguì Grey’s Anatomy; lo scorso anno la NBC decise di mandare in onda – dopo la fine della “partita” – The Office.

Quest’anno la FOX, ovviamente, ha puntato tutto su Glee, che con un episodio a tema è stato seguito da quasi 27 milioni di telespettatori (pensate che la media di Glee è di 12 milioni circa, a settimana), e un impressionatissimo rating dell’11.1 nella fascia d’età 18-49.

Non ci sarebbe bisogno di specificarlo, ma l’episodio di Gleein onda Domenica è stato l’episodio più visto di sempre di Glee, ma ha inoltre anche registrato un altro successo: Glee infatti è stato quello più seguito tra gli episodi in onda dopo il Super Bowl nelle ultime edizioni (precedente Record: The Office, lo scorso anno.)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiaco nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?