Dopo La ricerca della felicità e Sette anime, Gabriele Muccino potrebbe tornare in USA per dirigere Adaline, storia d’amore fantasy incentrata su una donna, nata all’inizio del secolo scorso, che diventa immortale dopo un incidente. Dopo una vita di solitudine, un uomo entrerà nella sua vita: varrà per lui la pena perdere l’immortalità?
La sceneggiatura è di Mills Goodloe e Salvador Paskowitz, mentre ancora non si sa nulla del cast. Katherine Heigl avrebbe dovuto interpretare il ruolo della protagonista, quando ancora Andy Tennant era stato scelto per la regia. Ma ora sembra che entrambi abbiano mollato. L’ingaggio di Muccino non è ancora ufficiale, ma potrebbe esserlo presto.
Vi segnaliamo che in questi febbrili giorni di attesa per gli Oscar – la cui cerimonia si terrà il 27 febbraio – abbiamo iniziato un countdown chiamato Oscar Game, che esamina da vicino le candidature. Trovate le prime sei parti qui, qui, qui, qui, qui e qui: e mi raccomando, votate quelli che secondo voi vinceranno, o dite la vostra sui grandi esclusi!
(Fonte: ComingSoon.net)