L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: i produttori assicurano, aspettatevi di tutto dal finale!

Di Cristiano

Se vi sembra ovvio che gli ultimi dieci episodi di Fringe gireranno attorno a Peter, le due Olivia e lo scopo ultimativo della Macchina, beh, fermatevi un secondo a riflettere: Fringe ci ha abituato ad aspettarci l’inaspettato.

“Se pensate che sarà un percorso facile, vi sbagliate” ha promesso a TVLine Jeff Pinker, produttore esecutivo di Fringe. “Anzi, è tutto decisamente più complesso di quanti molti pensino.”

Il prossimo episodio, che sarà ambientato nell’universo alternativo, inizierà a mostrare le cose in una determinata prospettiva: Pinkner e il suo collega J.H. Wyman hanno assicurato che “il resto della stagione sarà una sorta di vero e proprio labirinto mentale, e la via d’uscita la vedremo solo nel finale.”

“La prima parte di questa stagione ha rappresentato l’inizio, appunto, la marcia verso la guerra, e continuerà in questo senso, allo stesso modo concentrandosi sulla relazione tra Peter e le due Olivia,” ha detto Pinkner. “Ma c’è molto altro in cantiere.”

Wyman ha aggiunto, “Possiamo garantirvi che l’ultimo tronco di episodi sarà molto complicato, perché vi mostreremo un lato tutto nuovo di Fringe, una nuova capacità. Sono sicuro che vi ritroverete tutti a pensare ‘Cavolo, non me lo sarei mai aspettato!'”

Quindi se vi è capitato di imbattervi in ogni genere di anticipazioni, “Non preoccupatevi: non vi hanno rovinato la sorpresa. Non avete idea di quante cose che succederanno che nessuno, e dico nessuno, potrebbe aspettarsi,” ha assicurato Wyman. “E’ una cosa che dobbiamo al nostro pubblico.”

Quindi, cosa succederà? Dove ci porteranno gli autori di Fringe? Se la fine della seconda stagione ha visto la nostra Olivia intrappolata nell’altro universo, il finale di questo ciclo vi lascerà a bocca aperta, immensamente ansiosi di scoprire cosa succederà l’anno prossimo.

Il finale, che andrà in onda a Maggio, “servirà ad introdurre completamente la nuova stagione,” ha detto Pinkner. E Wyman ha aggiunto, “E’ come quando leggi uno di quei romanzi grandiosi, finisci un capitolo, e non puoi smettere di leggere, devi continuare per scoprire come va a finire. Ecco, questa è la nostra aspirazione!”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.