Fringe: i produttori assicurano, aspettatevi di tutto dal finale!

Fringe: i produttori assicurano, aspettatevi di tutto dal finale!

Di Cristiano

Se vi sembra ovvio che gli ultimi dieci episodi di Fringe gireranno attorno a Peter, le due Olivia e lo scopo ultimativo della Macchina, beh, fermatevi un secondo a riflettere: Fringe ci ha abituato ad aspettarci l’inaspettato.

“Se pensate che sarà un percorso facile, vi sbagliate” ha promesso a TVLine Jeff Pinker, produttore esecutivo di Fringe. “Anzi, è tutto decisamente più complesso di quanti molti pensino.”

Il prossimo episodio, che sarà ambientato nell’universo alternativo, inizierà a mostrare le cose in una determinata prospettiva: Pinkner e il suo collega J.H. Wyman hanno assicurato che “il resto della stagione sarà una sorta di vero e proprio labirinto mentale, e la via d’uscita la vedremo solo nel finale.”

“La prima parte di questa stagione ha rappresentato l’inizio, appunto, la marcia verso la guerra, e continuerà in questo senso, allo stesso modo concentrandosi sulla relazione tra Peter e le due Olivia,” ha detto Pinkner. “Ma c’è molto altro in cantiere.”

Wyman ha aggiunto, “Possiamo garantirvi che l’ultimo tronco di episodi sarà molto complicato, perché vi mostreremo un lato tutto nuovo di Fringe, una nuova capacità. Sono sicuro che vi ritroverete tutti a pensare ‘Cavolo, non me lo sarei mai aspettato!'”

Quindi se vi è capitato di imbattervi in ogni genere di anticipazioni, “Non preoccupatevi: non vi hanno rovinato la sorpresa. Non avete idea di quante cose che succederanno che nessuno, e dico nessuno, potrebbe aspettarsi,” ha assicurato Wyman. “E’ una cosa che dobbiamo al nostro pubblico.”

Quindi, cosa succederà? Dove ci porteranno gli autori di Fringe? Se la fine della seconda stagione ha visto la nostra Olivia intrappolata nell’altro universo, il finale di questo ciclo vi lascerà a bocca aperta, immensamente ansiosi di scoprire cosa succederà l’anno prossimo.

Il finale, che andrà in onda a Maggio, “servirà ad introdurre completamente la nuova stagione,” ha detto Pinkner. E Wyman ha aggiunto, “E’ come quando leggi uno di quei romanzi grandiosi, finisci un capitolo, e non puoi smettere di leggere, devi continuare per scoprire come va a finire. Ecco, questa è la nostra aspirazione!”

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI