Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/Observer301-1024x576.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fringe: i produttori assicurano, aspettatevi di tutto dal finale!

Fringe: i produttori assicurano, aspettatevi di tutto dal finale!

Di Cristiano

Se vi sembra ovvio che gli ultimi dieci episodi di Fringe gireranno attorno a Peter, le due Olivia e lo scopo ultimativo della Macchina, beh, fermatevi un secondo a riflettere: Fringe ci ha abituato ad aspettarci l’inaspettato.

“Se pensate che sarà un percorso facile, vi sbagliate” ha promesso a TVLine Jeff Pinker, produttore esecutivo di Fringe. “Anzi, è tutto decisamente più complesso di quanti molti pensino.”

Il prossimo episodio, che sarà ambientato nell’universo alternativo, inizierà a mostrare le cose in una determinata prospettiva: Pinkner e il suo collega J.H. Wyman hanno assicurato che “il resto della stagione sarà una sorta di vero e proprio labirinto mentale, e la via d’uscita la vedremo solo nel finale.”

“La prima parte di questa stagione ha rappresentato l’inizio, appunto, la marcia verso la guerra, e continuerà in questo senso, allo stesso modo concentrandosi sulla relazione tra Peter e le due Olivia,” ha detto Pinkner. “Ma c’è molto altro in cantiere.”

Wyman ha aggiunto, “Possiamo garantirvi che l’ultimo tronco di episodi sarà molto complicato, perché vi mostreremo un lato tutto nuovo di Fringe, una nuova capacità. Sono sicuro che vi ritroverete tutti a pensare ‘Cavolo, non me lo sarei mai aspettato!'”

Quindi se vi è capitato di imbattervi in ogni genere di anticipazioni, “Non preoccupatevi: non vi hanno rovinato la sorpresa. Non avete idea di quante cose che succederanno che nessuno, e dico nessuno, potrebbe aspettarsi,” ha assicurato Wyman. “E’ una cosa che dobbiamo al nostro pubblico.”

Quindi, cosa succederà? Dove ci porteranno gli autori di Fringe? Se la fine della seconda stagione ha visto la nostra Olivia intrappolata nell’altro universo, il finale di questo ciclo vi lascerà a bocca aperta, immensamente ansiosi di scoprire cosa succederà l’anno prossimo.

Il finale, che andrà in onda a Maggio, “servirà ad introdurre completamente la nuova stagione,” ha detto Pinkner. E Wyman ha aggiunto, “E’ come quando leggi uno di quei romanzi grandiosi, finisci un capitolo, e non puoi smettere di leggere, devi continuare per scoprire come va a finire. Ecco, questa è la nostra aspirazione!”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.