L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Featurette sottotitolata da I Guardiani del Destino con Matt Damon

Di Leotruman

I Guardiani del Destino (The Adjustmen Bureau) è un thriller di George Nolf con protagonisti Matt Damon ed Emily Blunt in arrivo la prossima primavera (negli USA il 4 marzo mentre in Italia dovremo aspettare il 27 maggio).

I Guardiani del Destino Poster Italia

La pellicola è tratta dal romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick, un autore di cui una buona parte delle sue opere è stata adattata per il grande schermo (come dimenticare Blade Runner, Atto di Forza, Minority Report).

Dopo avervi mostrato l’altro giorno il poster della pellicola, oggi vi proponiamo una featurette sottotitolata in italiano che ci mostra il personaggio interpretato da Matt Damon, il candidato senatore David Norris, e gli avvenimenti che lo portano a scontrarsi con i “guardiani del destino”, che hanno intenzione di impedire la nascita di una storia d’amore tra il politico e la ballerina Elise Sellas (interpretata da Emily Blunt) perché il destino non prevede che i due si incontrino.

Quanto pesa nella nostra vita il libero arbitrio e quanto il destino? Si può realmente cambiare ciò che è già stato scritto?

Queste sono le domande che ci si pone nel video:

A voi non sembra che la funzione dei guardiani del destino sia simile a quella degli Osservatori nella serie tv Fringe? Ovviamente Dick è un autore di sci-fi che ha influenzato profondamente la fantascienza attuale, letteraria e cinematografica. Sembra che tutto si possa sempre ricondurre agli scritti di Philip K. Dick, come ad esempio la trilogia di Matrix e tante altre pellicole.

Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà il 27 maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.