L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Featurette sottotitolata da I Guardiani del Destino con Matt Damon

Di Leotruman

I Guardiani del Destino (The Adjustmen Bureau) è un thriller di George Nolf con protagonisti Matt Damon ed Emily Blunt in arrivo la prossima primavera (negli USA il 4 marzo mentre in Italia dovremo aspettare il 27 maggio).

I Guardiani del Destino Poster Italia

La pellicola è tratta dal romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick, un autore di cui una buona parte delle sue opere è stata adattata per il grande schermo (come dimenticare Blade Runner, Atto di Forza, Minority Report).

Dopo avervi mostrato l’altro giorno il poster della pellicola, oggi vi proponiamo una featurette sottotitolata in italiano che ci mostra il personaggio interpretato da Matt Damon, il candidato senatore David Norris, e gli avvenimenti che lo portano a scontrarsi con i “guardiani del destino”, che hanno intenzione di impedire la nascita di una storia d’amore tra il politico e la ballerina Elise Sellas (interpretata da Emily Blunt) perché il destino non prevede che i due si incontrino.

Quanto pesa nella nostra vita il libero arbitrio e quanto il destino? Si può realmente cambiare ciò che è già stato scritto?

Queste sono le domande che ci si pone nel video:

A voi non sembra che la funzione dei guardiani del destino sia simile a quella degli Osservatori nella serie tv Fringe? Ovviamente Dick è un autore di sci-fi che ha influenzato profondamente la fantascienza attuale, letteraria e cinematografica. Sembra che tutto si possa sempre ricondurre agli scritti di Philip K. Dick, come ad esempio la trilogia di Matrix e tante altre pellicole.

Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà il 27 maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.