L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Featurette sottotitolata da I Guardiani del Destino con Matt Damon

Featurette sottotitolata da I Guardiani del Destino con Matt Damon

Di Leotruman

I Guardiani del Destino (The Adjustmen Bureau) è un thriller di George Nolf con protagonisti Matt Damon ed Emily Blunt in arrivo la prossima primavera (negli USA il 4 marzo mentre in Italia dovremo aspettare il 27 maggio).

I Guardiani del Destino Poster Italia

La pellicola è tratta dal romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick, un autore di cui una buona parte delle sue opere è stata adattata per il grande schermo (come dimenticare Blade Runner, Atto di Forza, Minority Report).

Dopo avervi mostrato l’altro giorno il poster della pellicola, oggi vi proponiamo una featurette sottotitolata in italiano che ci mostra il personaggio interpretato da Matt Damon, il candidato senatore David Norris, e gli avvenimenti che lo portano a scontrarsi con i “guardiani del destino”, che hanno intenzione di impedire la nascita di una storia d’amore tra il politico e la ballerina Elise Sellas (interpretata da Emily Blunt) perché il destino non prevede che i due si incontrino.

Quanto pesa nella nostra vita il libero arbitrio e quanto il destino? Si può realmente cambiare ciò che è già stato scritto?

Queste sono le domande che ci si pone nel video:

A voi non sembra che la funzione dei guardiani del destino sia simile a quella degli Osservatori nella serie tv Fringe? Ovviamente Dick è un autore di sci-fi che ha influenzato profondamente la fantascienza attuale, letteraria e cinematografica. Sembra che tutto si possa sempre ricondurre agli scritti di Philip K. Dick, come ad esempio la trilogia di Matrix e tante altre pellicole.

Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà il 27 maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.