L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elton John e Nelly Furtado duettano per Gnomeo & Giulietta!

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo il divertente videoclip di uno dei brani che fanno parte della colonna sonora di  Gnomeo & Giulietta, cartoon in 3D prodotto da Elton John e dal suo compagno David Furnish, che rivisita la celebre e contrastata storia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Il brano è Crocodile Rock, uno dei grandi successi di Elton John, che il baronetto del pop inglese ha cantato duettando con Nelly Furtado:

In questa originale reinterpretazione diretta da Kelly Asbury, Gnomeo (doppiato nella versione originale da James McAvoy) e Juliet (Emily Blunt) sono due gnomi da giardino, appartenenti a due gruppi rivali, che si innamorano e faranno di tutto pur di stare insieme! Tra gli altri attori chiamati a prestare la proprio voce ai personaggi, nella versione originale, troviamo Michael Caine, Maggie Smith, Stephen Merchant, Ozzy Osbourne, Jason Statham, Matt Lucas, Patrick Stewart e Julie Walters. Gnomeo e Giulietta uscirà nelle sale americane l’11 febbraio del 2011 mentre da noi arriverà un mese più tardi, il 13 marzo. Se ve lo siete perso, QUI trovate il trailer, mentre per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre news dal blog!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.