L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco una clip di Red State, il thriller diretto da Kevin Smith

Ecco una clip di Red State, il thriller diretto da Kevin Smith

Di Filippo Magnifico

MTV ha diffuso in esclusiva una clip di Red State, il nuovo film scritto e diretto da Kevin Smith. Il regista del cult movie Clerks – Commessi si cimenta per la prima volta con il genere Thriller/Horror, raccontandoci una storia liberamente ispirata alla figura del predicatore fondamentalista Fred Phelps, fondatore della Westboro Baptist Church, una chiesa indipendente conosciuta in tutto il mondo per essere apertamente anti-gay, a tal punto da ritenere che gli atti terroristici degli ultimi anni siano stati una punizione di Dio per il clima di tolleranza nei confronti dell’omosessualità. Il film segue le vicende di quattro ragazzi, che si trovano loro malgrado a dover fare i conti con un folle predicatore (ispirato a Phelps), che ha dato alla parola “fondamentalismo” un nuovo significato. Il video ci mostra l’incontro tra Sarah (Melissa Leo) e “i figli” (Michael Angarano, Kyle Gallner e Nicholas Braun):

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.