L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer italiano di Unknown – Senza Identità

Di Ilaria

La Warner Bros. ha diffuso in rete la versione italiana del trailer di Unknown – Senza Identità, thriller diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson e Diane Kruger. Inspirato al romanzo di Didier Van Cauwelaert Fuori di me, il film segue le vicende del dottor Martin Harris (Neeson), un medico  che si reca a Berlino per un convegno e che entra in coma dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Quando si sveglia, scopre che uno sconosciuto ha assunto la sua identità e vive con la moglie, la quale a sua volta dice di non riconoscerlo. Con l’aiuto di una giovane donna (Diane Kruger), Harris cercherà di prendere di nuovo possesso della sua vita. Nel cast troviamo anche Frank Langella, January Jones e Aidan Quinn. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer scelto per il lancio italiano:

Il film uscirà negli States il 18 febbraio, mentre da noi arriverà una settimana più tardi, il 25 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.