L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer italiano di Mia Moglie per Finta, commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Di Ilaria

La Sony ha diffuso in rete il trailer italiano di Mia moglie per finta (Just Go With It), commedia romantica diretta da Dennis Dugan in cui vedremo Adam Sandler calarsi nei panni di Patrick, un chirurgo plastico che ha finto per anni di essere sposato, andando addirittura in giro con la fede nuziale, per evitare di impegnarsi seriamente in una relazione. Un giorno Patrick incontra una giovane insegnante (Brooklyn Decker) e quando capisce che si tratta finalmente della donna della sua vita, l’uomo inizia a raccontare una serie infinita di bugie che finiranno per coinvolgere anche la sua assistente Katherine (Jennifer Aniston), alla quale chiederà di recitare la parte della sua ex-moglie.  Qui sotto potete vedere il trailer italiano, dateci un’occhiata e poi, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate:

Nel cast troviamo anche Nicole Kidman, Bailee Madison, Kevin Nealon e Dave Matthews. Scritta da Allan Loeb e Timothy Dowling, la pellicola arriverà nei nostri cinema il 1° aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.