L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer di We Are What We Are, l’horror shock di Jorge Michel Grau!

Di Filippo Magnifico

Nonostante per il momento sia stato proiettato quasi esclusivamente all’interno di festival, We Are What We Are (titolo originale Somos lo que hay), horror messicano diretto dall’esordiente Jorge Michel Grau, è riuscito ad attirare l’attenzione dei media.

Questo è in gran parte dovuto ad una trama particolarmente scabrosa, incentrata sul tema del cannibalismo, che racconta la storia di una famiglia all’apparenza come molte, che ha perso improvvisamente il suo punto di riferimento. Una volta morto il padre, i figli adolescenti decidono comunque di rimboccarsi le maniche per assumersi le proprie responsabilità e portare il cibo a casa. Ma la cosa risulta molto complicata quando si è una famiglia di cannibali!

La pellicola ha ricevuto opinioni discordanti: c’è chi ne ha elogiato la carica eversiva e le metafore sociali presenti al suo interno – paragonandolo al recente Lasciami Entrare – e chi l’ha semplicemente considerato un’enorme bolla di sapone. Ancora non sappiamo se questo titolo riuscirà ad arrivare in Italia, nel frattempo però possiamo dare un’occhiata a questo red band trailer, diffuso in esclusiva dal sito Spike.com. A seguire un poster particolarmente suggestivo pubblicato sulle pagine di Bloody-disgusting.com.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.