L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco il trailer di We Are What We Are, l’horror shock di Jorge Michel Grau!

Ecco il trailer di We Are What We Are, l’horror shock di Jorge Michel Grau!

Di Filippo Magnifico

Nonostante per il momento sia stato proiettato quasi esclusivamente all’interno di festival, We Are What We Are (titolo originale Somos lo que hay), horror messicano diretto dall’esordiente Jorge Michel Grau, è riuscito ad attirare l’attenzione dei media.

Questo è in gran parte dovuto ad una trama particolarmente scabrosa, incentrata sul tema del cannibalismo, che racconta la storia di una famiglia all’apparenza come molte, che ha perso improvvisamente il suo punto di riferimento. Una volta morto il padre, i figli adolescenti decidono comunque di rimboccarsi le maniche per assumersi le proprie responsabilità e portare il cibo a casa. Ma la cosa risulta molto complicata quando si è una famiglia di cannibali!

La pellicola ha ricevuto opinioni discordanti: c’è chi ne ha elogiato la carica eversiva e le metafore sociali presenti al suo interno – paragonandolo al recente Lasciami Entrare – e chi l’ha semplicemente considerato un’enorme bolla di sapone. Ancora non sappiamo se questo titolo riuscirà ad arrivare in Italia, nel frattempo però possiamo dare un’occhiata a questo red band trailer, diffuso in esclusiva dal sito Spike.com. A seguire un poster particolarmente suggestivo pubblicato sulle pagine di Bloody-disgusting.com.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli arriveranno in contemporanea in tutto il mondo 16 Agosto 2022 - 19:15

Amazon distribuirà i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella notte tra 1 e 2 settembre

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.