Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/14/the-amazing-spiderman-andrew-garfield_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco il titolo del reboot: The Amazing Spider-Man!!

Ecco il titolo del reboot: The Amazing Spider-Man!!

Di Leotruman

Svelato finalmente il titolo del nuovo Spider-man, il reboot che Marc Webb sta girando proprio in queste settimane.

Si intitolerà The Amazing Spider-mancome ha appena annunciato ufficialmente la Columbia Pictures, riprendendo il titolo originale della nota serie a fumetti creata da Stan Lee.

Infatti l’Uomo Ragno esordì nel numero 15 della collana Amazing Fantasy, per poi avere una sua serie intitolata proprio Amazing Spider-man.

Lo studio inoltre ha rilasciato una immagine ufficiale di Andrew Garfield, il nuovo Uomo ragno, nel nuovo costume. Eccola qui sotto (cliccate per ingrandirla):

The Amazing Spiderman Andrew Garfield

Il film verrà girato interamente in 3D e uscirà il 3 luglio 2012. Nel cast oltre ad Andrew Garfield si sono Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen, e Sally Field. Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di James Vanderbilt e Alvin Sargent e Steve Kloves basato sul Marvel Comic Book di Stan Lee e Steve Ditko. Laura Ziskin, Avi Arad, e Matt Tolmach stanno producendo per la Marvel Entertainment e per la Columbia Pictures. I produttori esecutivi sono invece Stan Lee, Kevin Feige, e Michael Grillo.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.