Dopo la diffusione del primo spot di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston, è stato laciato il sito ufficiale del film, che trovate qui.
Il sito offre una serie di contenuti, tra cui applicazioni per iPhone e la possibilità di scaricare il primo numero di Captain America: First Vengeance. Qui sotto trovate un wallpaper, che riprende la grafica del poster:
Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });