L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il primo poster di The Conspirator, thriller storico di Robert Redford

Di Ilaria

E dopo il trailer, ecco arrivare anche il primo poster di The Conspirator, thriller in costume diretto da Robert Redford, con un cast spettacolare composto da Robin Wright, James McAvoy, Kevin Kline, Evan Rachel Wood, Justin Long e Danny Houston. Si tratta (probabilmente) di un teaser layout in cui si vede solo l’immagine di un busto del presidente Lincoln che si sta sgretolando, titolo, copyline e credits:

The Conspirator Poster USA

La storia è ambientata a Washington subito dopo la Guerra Civile. Qui l’avvocato Frederick Aiken (McAvoy) viene incaricato di sostenere la difesa di Mary Surratt (Wright), la donna accusata di essere non solo una simpatizzante della Confederazione, ma anche complice dell’assassinio di Abraham Lincoln, 16º Presidente degli Stati Uniti d’America. La donna, infatti, possiede una pensione dove i vari personaggi accusati dell’omicidio si riunivano per pianificare gli attacchi. Il film uscirà nei cinema americani il prossimi 15 aprile, per maggiori informazioni potete consultare le nostre  News dal blog.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.