L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster italiano di Rio!

Di Ilaria

Dopo tanti artwork in versione originale, ecco arrivare anche il poster italiano di Rio, il nuovo film d’animazione in 3D nato dai creatori della fortunata saga de L’Era Glaciale e diretto da Carlos Saldanha, che racconta la storia di Blu, un raro esemplare di ara macao che crede di essere l’ultimo superstite della sua specie. Ma quando scopre dell’esistenza di Gioiel, un’incantevole pappagallina appartenente alla sua stessa specie, decide di abbandonare le comodità della sua gabbietta in Minnesota per andare nel “luogo più suggestivo e magico del Pianeta…” Rio de Janeiro…

Rio Teaser Poster Italia

Nella versione italiana, i protagonisti della storia avranno le voci di Fabio De Luigi (Rio) e Victoria Cabello (Gioiel), ma il cast vocale si compone anche di Pino Insegno, Mario Biondi, Josè Altafini, Emilio Carelli e Francesco Castelnuovo! Su Kids trovate tutte le curiosità sui talent coinvolti in questo progetto mentre, se ve lo siete perso, QUI trovate il trailer italiano. Rio arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 aprile, per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Ron – Un Amico Fuori Programma, il trailer a giugno 14 Maggio 2021 - 17:20

Henry Jackman ha composto la colonna sonora di Ron – Un Amico Fuori Programma della Locksmith Animation, il trailer a giugno

Il Signore degli Anelli: perché la serie Amazon costa così tanto? 14 Maggio 2021 - 16:45

Come sappiamo, la prima stagione della serie targata Amazon ispirata al Signore degli Anelli, la saga letteraria di Tolkien, costerà ben 465 milioni di dollari. Ma perché?

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.