L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco due clip in italiano de Il Cigno Nero, thriller di Aronofsky candidato a 5 Oscar

Ecco due clip in italiano de Il Cigno Nero, thriller di Aronofsky candidato a 5 Oscar

Di Ilaria

Arriverà tra un paio di settimane anche nei cinema italiani, e più precisamente il 18 febbraio,  Il Cigno Nero (Black Swan), thriller psicologico di Darren Aronofsky con Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel, vincitore di 1 Golden Globe e candidato a ben 5 premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regia. Oggi vi proponiamo due clip in italiano tratte dal film  che ci mostrano due momenti chiave della storia. Nella prima clip possiamo vedere Nina, il personaggio interpretato dalla Portman, che discute del concetto di perfezione con il proprio maestro (Vincent Cassel)…

… mentre in questo seconda scena vediamo Nina talmente ossessionata dal proprio lato oscuro da vedere se stessa per strada:

Questa è la trama ufficiale:

Il Cigno Nero segue la storia di Nina (Portman), una ballerina in una compagnia di balletto a New York, la cui esistenza, come avviene per tutte le ragazze impegnate in questa professione, è completamente assorbita dal ballo. Lei vive assieme alla madre, la ballerina in pensione Erica (Barbara Hershey), che sostiene fortemente l’ambizione professionale della figlia. Quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) decide di rimpiazzare la prima ballerina Beth Macintyre (Winona Ryder ) per la produzione che apre la nuova stagione, Il lago dei cigni, Nina è la sua prima scelta. Ma Nina ha una concorrente: la nuova ballerina Lily (Kunis), anche lei in grado di impressionare Leroy. Per Il lago dei cigni c’è bisogno di una ballerina che possa interpretare il Cigno bianco con grazia e innocenza, ma anche il Cigno nero, ingannevole e sensuale. Nina si cala perfettamente nei panni del Cigno bianco, ma Lily è la personificazione del Cigno nero. Mentre le due giovani ballerine trasformano la loro rivalità in un’amicizia contorta, Nina comincia a conoscere meglio il suo lato oscuro e lo fa in maniera tale da rischiare di essere distrutta.

QUI potete trovare il trailer italiano e QUI la nostra recensione in anteprima. Se invece volete saperne di più su questa pellicola potete consultare le nostre  news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Le sequenze musicali saranno simili a quelle di A Star Is Born? 12 Agosto 2022 - 16:54

Si mormora che il budget di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sarà il triplo di quello del film originale

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.