Il Grinta sta per arrivare. Il 18 febbraio finalmente anche gli italiani potranno vedere il nuovo capolavoro dei fratelli Coen remake del celebre western del 1969 con John Wayne.
Il film racconta la storia della quattordicenne Mattie Ross ( Hailee Steinfeld) che chiede aiuto allo sceriffo “Rooster” Cogburn (Jeff Bridges), detto Il Grinta, e al Texas Ranger LaBoeuf (Matt Damon) per vendicarsi del bounty killer Tom Chaney (Josh Brolin), colpevole di aver ucciso suo padre.
Grandissimo successo negli Stati Uniti (150 milioni di dollari incassati attualmente) la pellicola è stata nominata a ben 10 premi Oscar tra cui Miglior film e Miglior regia.
Lunedì vi avevamo già mostrato una clip dal film (qui il post) e oggi invece ve ne mostriamo ben 3 in italiano.
La prima è un’intensa scena tra Hailee Steinfeld e Josh Brolin, e permette di comprendere facilmente perché la giovane attrice sia stata nominata agli Oscar come miglior attrice non protagonista, visto che dimostra un talento eccezionale.
La seconda è una scena a cavallo con Matt Damon, Hailee Steinfeld e Jeff Bridges ed è molto divertente: il personaggio del Grinta è veramente irresistibile ed è un’altra grandissima interpretazione del premio Oscar Bridges, che potrebbe fare doppietta quest’anno.
Nella terza infine ci viene mostrata la determinazione della giovane protagonista nel portare avanti la sua missione, e cerca in tutti i modi di convincere lo sceriffo a portarla con lei.
Il trailer italiano della pellicola infine potete vederlo in questo post.
Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog