L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Draghi, samurai e robot nei primi due spot tv di Sucker Punch di Zack Snyder

Di Ilaria

A poco più di un mese dall’uscita del film nelle sale, ecco arrivare i primi tv spot creati per il lancio di Sucker Punch, la nuova visionaria avventura epica targata Zack Snyder che potremo vedere nei nostri cinema a partire dal prossimo 25 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti. Si tratta di due tv spot da 30″ veramente tosti, guardate e giudicate voi stessi:

Ambientato negli anni ‘50, il film racconta la storia di Babydoll (Emily Browning), una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens (Blondie), Abbie Cornish (Sweet Pea), Jena Malone (Rocket ), Jamie Chung (Amber) e Carla Gugino (Madam Gorsky). Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.