L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dietro le quinte di Rango: ecco le sessioni di doppiaggio!

Di Filippo Magnifico

Johnny Depp, Isla Fisher e Bill Nighy ci portano dietro le quinte di Rango, lungometraggio d’animazione diretto da Gore Verbinski (La maledizione della prima luna), che racconta la storia di un piccolo camaleonte in crisi, che abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio attraverso il deserto alla ricerca di se stesso. Qui sotto trovate un’interessante featurette, che ci mostra alcuni momenti delle sessioni di doppiaggio. Per maggiori informazioni sul film vi rimandiamo a questo post.

L’uscita del film in America è prevista per il 4 marzo 2011, mentre da noi arriverà una settimana più tardi, l’11 marzo. Nel cast vocale ci sono anche attori del calibro di Timothy Olyphant, Alfred Molina e Abigail Breslin.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it è possibile trovare altri titoli che vedono la collaborzione di Johnny Depp e del regista Gore Verbinski, come Pirati Dei Caraibi – La Maledizione Della Prima Luna.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.