L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Denti affilati nel trailer italiano di Piranha 3D

Di Ilaria

È on-line il trailer italiano di Piranha 3D, horror movie targato Alexandre Aja, remake del film cult del 1978 diretto da Joe Dante, che arriverà in Italia distribuito dalla BIM. Ragazze in costume, denti affilati e litri di sangue ci aspettano al cinema a partire dal 4 marzo…

Questa è la trama:
Ogni anno la popolazione di Lake Victoria passa da 5.000 a 50.000 anime per le vacanze di primavera, un tripudio di sole, divertimento e alcol. Ma quest’anno toccherà preoccuparsi di qualcosa di ben più peggiore delle sbornie e delle denuncie dei vecchi abitanti. Un nuovo tipo di terrore sta per fare il suo ingresso. Dopo un’improvvisa scossa di terremoto sottomarina, che ha risvegliato una razza preistorica di pesci mangia uomini, un gruppo di sconosciuti dovrà unirsi per evitare di essere mangiato da questi animali.
Nel cast troviamo Elisabeth Shue, Christopher Lloyd, Eli Roth e Richard Dreyfuss. Per saperne di più potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.