L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Darren Lynn Bousman parla di 11 11 11

Di Filippo Magnifico

11 11 11 Foto Dal Film 01

Intervistato in esclusiva dal sito Shocktillyoudrop.com, il regista Darren Lynn Bousman (Saw IIIIIIV, Mother’s Day) ha parlato di 11 11 11, il nuovo lungometraggio horror/thriller da lui diretto e ispirato al fenomeno 11:11 (un numero che per molti è in grado di mettere in contatto gli uomini con il mondo del soprannaturale e che più volte sembra essere comparso all’interno di momenti storici molto importanti):

“Fondamentalmente ho studiato in maniera approfondita tutte le teorie riguardanti il fenomeno 11:11. E’ cominciato tutto con le mie ricerche, che mi hanno portato alla lettura di molto materiale oscuro, cose terribili, che mi hanno letteralmente terrorizzato. Quello che ho letto è riuscito realmente a deprimermi, così ho incanalato tutto questo nella sceneggiatura e la cosa è decollata molto presto. […] Il cast è quasi interamente spagnolo, tranne per due persone, Michael Landes e Wendy Glenn. Timothy Gibbs è il protagonista ed è incredibilmente vicino al suo personaggio. E’ stato una grande star delle soap opera tra gli anni ’70 e ’80 e una grande tragedia ha sconvolto la sua vita. In conseguenza di questo ha deciso di trasferirsi a Barcellona. […] Gibbs interpreta una famoso scrittore americano che si reca in Spagna per trovare la famiglia che non vede da 20 anni. Si sente come un pesce fuor d’acqua, bloccato lì metre cerca di interpretare quello che accade attorno a lui. Anch’io mi sono sentito così: ho impacchettato tutto, sono andato in Spagna e mi sono ritrovato immerso in quest’atmosfera inquietante. […] Non volevo fare affidamento sui trucchi e sul sangue. […] Si tratta di un film ibrido, dove ogni cosa è bizzarra. Ogni location ha un look unico, è sicuramente la mia produzione più grande. […] Abbiamo girato all’interno di cattedrali e in un cimitero, quindi c’è anche una forte componente gotica.”

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane l’11 novembre 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare gran parte della filmografia di Darren Lynn Bousman:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).