L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe in The Amateur Photographer!

Di Leotruman

Sembra che i protagonisti della saga di Harry Potter non stiano facendo molta fatica a “riciclarsi” nel mondo del cinema, come molti ipotizzavano quando c’è un rischio così elevato di venire associati per sempre ad un unico personaggio così importante.

Basta vedere la quantità e la qualità delle pellicole a cui stanno partecipando Emma Watson e Daniel Radcliffe.

Harry Potter e i Doni della morte Parte I Daniel Radcliffe foto premiere di New York 2

Quest’ultimo è appena entrato nel cast di The Amateur Photographer, un film indipendente scritto e diretto da Christopher Monger che è anche l’autore di un omonimo romanzo.

Monger ha sceneggiato lo scorso anno il film per la HBO Temple Grandin, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui 1 Golden Globe e ben 7 Ammy Awards.

La storia è ambientata nel New England del 1970 e racconta di un giovane che scopre il suo talento per l’arte dopo essere stato reclutato da una piccola cittadina per fotografare i loro momenti più intimi.

Ted Hope e Anne Carey produrranno la pellicola con Karen Montgomery e la loro This Is That Productions.

I prossimi film in uscita con Daniel Radcliffe sono The Woman in Black, che arriverà in autunno, ma soprattutto Harry Potter e i Doni della Morte: parte seconda, il film che concluderà dopo 10 anni esatti una delle saghe più famose della storia del cinema.

Già pronti con i fazzolettini?

fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Sembra che i protagonisti della saga di Harry Potter non stiano facendo molta fatica a “riciclarsi” nel mondo del cinema, come molti ipotizzavano quando c’è un rischio così elevato di venire associati per sempre ad un unico personaggio così importante. Basta vedere la quantità e la qualità delle pellicole a cui stanno partecipando Emma Watson […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.