Sembra che i protagonisti della saga di Harry Potter non stiano facendo molta fatica a “riciclarsi” nel mondo del cinema, come molti ipotizzavano quando c’è un rischio così elevato di venire associati per sempre ad un unico personaggio così importante.
Basta vedere la quantità e la qualità delle pellicole a cui stanno partecipando Emma Watson e Daniel Radcliffe.
Quest’ultimo è appena entrato nel cast di The Amateur Photographer, un film indipendente scritto e diretto da Christopher Monger che è anche l’autore di un omonimo romanzo.
Monger ha sceneggiato lo scorso anno il film per la HBO Temple Grandin, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui 1 Golden Globe e ben 7 Ammy Awards.
La storia è ambientata nel New England del 1970 e racconta di un giovane che scopre il suo talento per l’arte dopo essere stato reclutato da una piccola cittadina per fotografare i loro momenti più intimi.
Ted Hope e Anne Carey produrranno la pellicola con Karen Montgomery e la loro This Is That Productions.
I prossimi film in uscita con Daniel Radcliffe sono The Woman in Black, che arriverà in autunno, ma soprattutto Harry Potter e i Doni della Morte: parte seconda, il film che concluderà dopo 10 anni esatti una delle saghe più famose della storia del cinema.
Già pronti con i fazzolettini?
fonte: collider