L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe ha un’ascia in mano nella nuova immagine di The Woman in Black

Di Ilaria

Sembra avere un’aria preoccupata Daniel Radcliffe in questa immagine tratta da The Woman in Black, gothic thriller basato sul romanzo di Susan Hill La donna in Nero, in cui vedremo il giovane attore inglese togliersi di dosso i panni da maghetto per calarsi in quelli di un giovane avvocato londinese di nome Arthur Kipps che viene mandato dal suo studio legale in uno sperduto villaggio della campagna inglese per presenziare ai funerali di un’anziana cliente che viveva da tempo reclusa in una lugubre dimora circondata da nebbiose paludi. Ed ecco l’immagine che ci mostra il protagonista con in mano un’ascia…

The Woman in Black Daniel Radcliffe Foto dal Film 01

Nella nostra gallery trovate altre immagini. Nel cast troviamo anche Ciaràn Hinds e Janet McTee. La sceneggiatura è firmata daJane Goldman (Kick-Ass, X-Men: First Class) mentre la regia è affidata a James Watkins. The Woman in Black uscirà in Inghilterra il 28 ottobre di quest’anno.
Nel frattempo potremo vedere Daniel Radcliffe in  Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, ultimo episodio della saga tratta dai romanzi di J. K. Rowling, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 luglio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.