Sembra avere un’aria preoccupata Daniel Radcliffe in questa immagine tratta da The Woman in Black, gothic thriller basato sul romanzo di Susan Hill La donna in Nero, in cui vedremo il giovane attore inglese togliersi di dosso i panni da maghetto per calarsi in quelli di un giovane avvocato londinese di nome Arthur Kipps che viene mandato dal suo studio legale in uno sperduto villaggio della campagna inglese per presenziare ai funerali di un’anziana cliente che viveva da tempo reclusa in una lugubre dimora circondata da nebbiose paludi. Ed ecco l’immagine che ci mostra il protagonista con in mano un’ascia…
Nella nostra gallery trovate altre immagini. Nel cast troviamo anche Ciaràn Hinds e Janet McTee. La sceneggiatura è firmata daJane Goldman (Kick-Ass, X-Men: First Class) mentre la regia è affidata a James Watkins. The Woman in Black uscirà in Inghilterra il 28 ottobre di quest’anno.
Nel frattempo potremo vedere Daniel Radcliffe in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, ultimo episodio della saga tratta dai romanzi di J. K. Rowling, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 luglio.