L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe ha un’ascia in mano nella nuova immagine di The Woman in Black

Di Ilaria

Sembra avere un’aria preoccupata Daniel Radcliffe in questa immagine tratta da The Woman in Black, gothic thriller basato sul romanzo di Susan Hill La donna in Nero, in cui vedremo il giovane attore inglese togliersi di dosso i panni da maghetto per calarsi in quelli di un giovane avvocato londinese di nome Arthur Kipps che viene mandato dal suo studio legale in uno sperduto villaggio della campagna inglese per presenziare ai funerali di un’anziana cliente che viveva da tempo reclusa in una lugubre dimora circondata da nebbiose paludi. Ed ecco l’immagine che ci mostra il protagonista con in mano un’ascia…

The Woman in Black Daniel Radcliffe Foto dal Film 01

Nella nostra gallery trovate altre immagini. Nel cast troviamo anche Ciaràn Hinds e Janet McTee. La sceneggiatura è firmata daJane Goldman (Kick-Ass, X-Men: First Class) mentre la regia è affidata a James Watkins. The Woman in Black uscirà in Inghilterra il 28 ottobre di quest’anno.
Nel frattempo potremo vedere Daniel Radcliffe in  Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, ultimo episodio della saga tratta dai romanzi di J. K. Rowling, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 luglio.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.