Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/josh-henderson_net-younghollywoodawards2007apr22-a002-772x1024.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dallas reboot: Josh Henderson e Jordana Brewster nel cast; Larry Hagman riprende il ruolo di J.R!

Dallas reboot: Josh Henderson e Jordana Brewster nel cast; Larry Hagman riprende il ruolo di J.R!

Di Cristiano

Il virus dei reboot che negli ultimi anni ha colpito Hollywood si è ormai diffuso irrimediabilmente anche in televisione!

Se ultimamente stiamo parlando tanto del remake di Charlie’s Angels, anche l’attesissimo reboot di Dallas – che partirà la prossima stagione su TNT – è uno dei progetti più chiaccherati degli ultimi giorni!

Josh Henderson
(nella foto in alto) sarà uno dei protagonisti della nuova versione di Dallas: interpreterà il giovane figlio di J.R. Ewing, John Ross.

Henderson si è unito a Jordana Brewster (nella foto in basso), che la settimana scorsa è stata scelta per il ruolo di Elena, figlia di un cuoco che sarà protagonista di un triangolo amoroso con John Ross e Chrstopher, ovvero il figlio adottivo di Bobby e Pam Weing (l’attore che interpreterà il ruolo ancora non è stato scelto).

Ma, notizia delle notizie, Larry Hagman – il leggendario J.R. di Dallas – si unirà a questo reboot, insieme a Linda Grey (che riprenderà il ruolo dell’ex di J.R. Sue Ellen) e Patric Duffy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

La cantante e attrice australiana Olivia Newton-John è morta a 73 anni nel suo ranch nel sud della California. Lo ha annunciato suo marito, John Easterling, su Facebook. “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e […]

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.