L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D.J. Caruso in lizza per dirigere Preacher?

Di Marco Triolo

L’ultima volta che abbiamo parlato di Preacher era per riferire del coinvolgimento (vociferato) di Darren Aronofsky. Ma ora sembra proprio che quella fosse solo una voce, visto che non si è più detto nulla al riguardo. Invece, pare che il nuovo contendente numero uno per dirigere l’adattamento della serie a fumetti cult di Garth Ennis e Steve Dillon sia l’autore di Sono il numero quattro (in uscita questo weekend) e Disturbia, D.J. Caruso. John August (Big Fish) ha scritto la sceneggiatura, mentre Sam Mendes era stato scelto inizialmente per dirigere, ma ha mollato per Bond 23.

Sarà dura realizzare un film di Preacher che riesca a non comprimere troppo la storia per farcela stare in due ore: l’unico modo per rendere giustizia al fumetto sarebbe pianificare una trilogia. Tempo fa, il progetto è stato sul punto di passare in TV sotto forma di miniserie, e forse quello sarebbe stato il formato migliore. Infine, io resto dell’idea che l’unico regista in grado di adattare alla perfezione le tematiche e lo stile di Preacher al cinema sia Rob Zombie. Perché nessuno a Hollywood sembra capirlo? Voi cosa ne pensate: chi ci vedreste alla regia meglio di Caruso?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: /Film)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.