L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D.J. Caruso dirigerà Beat the Reaper: il protagonista sarà Leonardo DiCaprio?

Di Leotruman

Il regista D.J.Caruso ha diretto negli ultimi 4 anni alcune pellicole di grande successo come Disturbia e Eagle Eye, che tra l’altro hanno lanciato l’attore Shia LaBeouf, approdato poi nell’olimpo delle grandi star grazie alla serie Transformers.

Adesso sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo il suo nuovo film, l’atteso sci-fi Sono il numero quattro con protagonista il giovane Alex Pettyfer in uscita il 18 febbraio anche in Italia.

Sono il numero quattro DJ Caruso foto dal set 1

Ma Caruso ha già annunciato quale sarà il suo prossimo progetto. Si tratta di Beat the Reaper, l’adattamento del romanzo di suspance di Josh Bazell per la 20th Century Fox.

Ma Leonardo DiCaprio e la sua società di produzione, la Appian Way, ha acquisito due anni fa i diritti cinematografici del romanzo, ed è notizia di oggi che il regista e l’attore stanno parlando anche di far interpretare a DiCaprio il ruolo del protagonista nel film.

L’attore di Inception è sul set in questo momento di J.Edgar, il nuovo film di Clint Eastwood (qui le prime immagini mostrate ieri) e forse poi, se tutto andrà bene, sarà su quello de Il Grande Gatsby (che rischiava di saltare) sempre se Baz Luhrmann trovi un accordo con la Warner Bros.

A questo punto si andrebbe a fine anno/inizio 2011, per questo ho la sensazione che DiCaprio farà solo il produttore della pellicola. Ma Hollywood insegna che bisogna aspettare e che a volte si può rimanere molto sorpresi della scelte delle star.

Tornando al film, Beat the Reaper racconta la storia di un ex mafioso che ha cambiato vita dopo essere entrato nel programma di protezione testimoni. Diventato medico in un ospedale di Manhattan, il suo passato purtroppo tornerà a tormentarlo.

Brian Koppelman e David Levian hanno scritto la sceneggiatura ed è il primo di una serie di romanzi e quindi di un possibile franchise cinematografico.

Leonardo DiCaprio sarà quindi il protagonista oppure no? Se dovesse saltare il Grande Gatsby, sarà molto probabile. Ma in caso contrario la vedo difficile e bisognerà trovare un altro grande nome per la pellicola.

Intanto ricordo che Sono Il Numero quattro di D.J.Caruso arriverà nelle sale venerdì 18 novembre. Dalla scheda qui sotto potrete trovare il trailer, le news e le foto del film.

Fonte: collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.