D.J. Caruso dirigerà Beat the Reaper: il protagonista sarà Leonardo DiCaprio?

D.J. Caruso dirigerà Beat the Reaper: il protagonista sarà Leonardo DiCaprio?

Di Leotruman

Il regista D.J.Caruso ha diretto negli ultimi 4 anni alcune pellicole di grande successo come Disturbia e Eagle Eye, che tra l’altro hanno lanciato l’attore Shia LaBeouf, approdato poi nell’olimpo delle grandi star grazie alla serie Transformers.

Adesso sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo il suo nuovo film, l’atteso sci-fi Sono il numero quattro con protagonista il giovane Alex Pettyfer in uscita il 18 febbraio anche in Italia.

Sono il numero quattro DJ Caruso foto dal set 1

Ma Caruso ha già annunciato quale sarà il suo prossimo progetto. Si tratta di Beat the Reaper, l’adattamento del romanzo di suspance di Josh Bazell per la 20th Century Fox.

Ma Leonardo DiCaprio e la sua società di produzione, la Appian Way, ha acquisito due anni fa i diritti cinematografici del romanzo, ed è notizia di oggi che il regista e l’attore stanno parlando anche di far interpretare a DiCaprio il ruolo del protagonista nel film.

L’attore di Inception è sul set in questo momento di J.Edgar, il nuovo film di Clint Eastwood (qui le prime immagini mostrate ieri) e forse poi, se tutto andrà bene, sarà su quello de Il Grande Gatsby (che rischiava di saltare) sempre se Baz Luhrmann trovi un accordo con la Warner Bros.

A questo punto si andrebbe a fine anno/inizio 2011, per questo ho la sensazione che DiCaprio farà solo il produttore della pellicola. Ma Hollywood insegna che bisogna aspettare e che a volte si può rimanere molto sorpresi della scelte delle star.

Tornando al film, Beat the Reaper racconta la storia di un ex mafioso che ha cambiato vita dopo essere entrato nel programma di protezione testimoni. Diventato medico in un ospedale di Manhattan, il suo passato purtroppo tornerà a tormentarlo.

Brian Koppelman e David Levian hanno scritto la sceneggiatura ed è il primo di una serie di romanzi e quindi di un possibile franchise cinematografico.

Leonardo DiCaprio sarà quindi il protagonista oppure no? Se dovesse saltare il Grande Gatsby, sarà molto probabile. Ma in caso contrario la vedo difficile e bisognerà trovare un altro grande nome per la pellicola.

Intanto ricordo che Sono Il Numero quattro di D.J.Caruso arriverà nelle sale venerdì 18 novembre. Dalla scheda qui sotto potrete trovare il trailer, le news e le foto del film.

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI