L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Criminal Minds 6 in prima visione assoluta in Italia

Criminal Minds 6 in prima visione assoluta in Italia

Di simone.u

In contemporanea con la trasmissione in America, arriva in Italia la sesta stagione della famosa serie procedurale Criminal Minds, ogni venerdì su Fox Crime.

Criminal Minds 6x03 Remembrance of Things Past David Rossi 02

Mentre oltreoceano si appresta a fare il giro di boa (ieri sera è andato in onda il 14esimo episodio, Sense Memory) arriva in Italia la sesta stagione di Criminal Minds: l’appuntamento è su FoxCrime (canale 117 di Sky) dall’11 febbraio 2011 ogni venerdì alle 21.00.

La squadra del dipartimento di analisi comportamentale di Quantico in Virginia, sede ufficiale dell’FBI, il cui compito è quello studiare e anticipare le mosse dei killer più pericolosi per fermarli prima che tornino a colpire, è ancora una volta costituita dal supervisor David Rossi (Joe Mantegna) e dagli agenti speciali Aaron ‘Hotch’ Hotchner (Thomas Gibson), abilissimo a far emergere gli aspetti più nascosti e pericolosi degli indiziati, Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), personalità geniale dal quoziente di intelligenza superiore alla media ma con notevoli difficoltà di socializzazione, Derek Morgan (Shemar Moore), Jennifer ‘JJ’ Jareau (Andrea Joy Cook) e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

Nel primo episodio di questa nuova stagione, che andrà in onda domani e che si intitola The Longest Night (Part 2), tutto il dipartimento è sulle tracce del serial killer Billy Flynn, magistralmente interpretato da Tim Curry.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Conosciamo meglio Pharazôn 11 Agosto 2022 - 13:45

Trystan Gravelle parla di Pharazôn, il personaggio da lui interpretato nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.