L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cotillard, Winslet, Weisz e Watts in lizza per Dark Knight

Di Marco Triolo

La notizia riportata da noi solamente ieri è stata confermata da The Hollywood Reporter: Marion Cotillard è in trattative per entrare nel cast di The Dark Knight Rises nel ruolo del love interest di Bruce Wayne/Batman! Sia chiaro, però, che abbiamo detto “in trattative”: un portavoce dell’attrice ha specificato che ancora non c’è niente di confermato.

Christopher Nolan, che ha già diretto la Cotillard in Inception, ha incontrato nelle scorse settimane anche altre contendenti al ruolo: Kate Winslet, Rachel Weisz e Naomi Watts, nomi già sentiti, a parte quello della Winslet. La Cotillard ha un problema principale da aggirare: è incinta, e dovrebbe partorire in primavera. Ma, stando ai piani della Warner Bros., dovrebbe raggiungere il cast sono a metà giugno, per alcune riprese a Londra. Poi si sposterebbe a Los Angeles e Pittsburgh per tutta l’estate, per concludere a metà Novembre a New York.

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.