L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cotillard, Winslet, Weisz e Watts in lizza per Dark Knight

Di Marco Triolo

La notizia riportata da noi solamente ieri è stata confermata da The Hollywood Reporter: Marion Cotillard è in trattative per entrare nel cast di The Dark Knight Rises nel ruolo del love interest di Bruce Wayne/Batman! Sia chiaro, però, che abbiamo detto “in trattative”: un portavoce dell’attrice ha specificato che ancora non c’è niente di confermato.

Christopher Nolan, che ha già diretto la Cotillard in Inception, ha incontrato nelle scorse settimane anche altre contendenti al ruolo: Kate Winslet, Rachel Weisz e Naomi Watts, nomi già sentiti, a parte quello della Winslet. La Cotillard ha un problema principale da aggirare: è incinta, e dovrebbe partorire in primavera. Ma, stando ai piani della Warner Bros., dovrebbe raggiungere il cast sono a metà giugno, per alcune riprese a Londra. Poi si sposterebbe a Los Angeles e Pittsburgh per tutta l’estate, per concludere a metà Novembre a New York.

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.