L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: Joseph Gordon-Levitt in trattative per Dark Knight Rises!

Di Marco Triolo

Inception Joseph Gordon Levitt Foto Dal Film 72

Joseph Gordon-Levitt è entrato in trattative per raggiungere il cast di The Dark Knight Rises in un ruolo non meglio specificato. Il suo nome era già stato fatto in passato, quando si diceva che avrebbe interpretato l’Enigmista – voce poi ampiamente smentita. Anzi, del cast di Inception, Christopher Nolan aveva richiamato Tom Hardy, e dopo l’annuncio dei due cattivi principali, sembrava non ci fosse più spazio per nessun altro.

Invece, c’è sempre quell’inisistente vocina secondo cui Hugo Strange farà parte del plot, e se da un lato sarebbe interessante vederlo interpretato da Robin Williams, dall’altra anche il buon Joseph non sarebbe una brutta scelta. In ogni caso, qualsiasi sia il personaggio pensato per lui, sarebbe bello rivedere sul grande schermo fianco a fianco i due migliori interpreti di Inception, per giunta in un film di Nolan. Che ne dite?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare con un semplice “Mi piace” il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.