L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: Joseph Gordon-Levitt in trattative per Dark Knight Rises!

Di Marco Triolo

Inception Joseph Gordon Levitt Foto Dal Film 72

Joseph Gordon-Levitt è entrato in trattative per raggiungere il cast di The Dark Knight Rises in un ruolo non meglio specificato. Il suo nome era già stato fatto in passato, quando si diceva che avrebbe interpretato l’Enigmista – voce poi ampiamente smentita. Anzi, del cast di Inception, Christopher Nolan aveva richiamato Tom Hardy, e dopo l’annuncio dei due cattivi principali, sembrava non ci fosse più spazio per nessun altro.

Invece, c’è sempre quell’inisistente vocina secondo cui Hugo Strange farà parte del plot, e se da un lato sarebbe interessante vederlo interpretato da Robin Williams, dall’altra anche il buon Joseph non sarebbe una brutta scelta. In ogni caso, qualsiasi sia il personaggio pensato per lui, sarebbe bello rivedere sul grande schermo fianco a fianco i due migliori interpreti di Inception, per giunta in un film di Nolan. Che ne dite?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare con un semplice “Mi piace” il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.