L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci saranno i nazisti in Captain America!

Di

Captain America The First Avenger foto dal film 2

Sin da quando si è sparsa la voce che Captain America: Il primo vendicatore sarebbe stato completamente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è anche girata una voce parallela secondo cui la Marvel, per poter meglio vendere un personaggio problematico – che se ne va in giro con adosso la bandiera americana – anche in Germania, avrebbe sminuito il coinvolgimento dei nazisti nel film. Non sarà così, e ce lo dice Fred Van Lente, autore del prequel a fumetti Captain America: First Vengeance (la prima parte qui). Ecco le esatte parole del fumettista…

Captain America: First Vengeance è stracolmo di nazisti, in particolare quando si addentra nelle origini di Johann Schmidt nel capitoli 3 e 4. Non li abbiamo sminuiti. Schmidt guida un’organizzazione chiamata Hydra, che inizialmente è una parte del Terzo Reich, e quindi si tratta di nazisti. Capisco che la gente sia preoccupata, perché nel trailer non si vede nessuno con indosso l’uniforme delle SS, ma questo è dovuto al fatto che molti dei nazisti ne Il primo vendicatore indossano uniformi dell’Hydra. Non abbiamo intenzione di riscrivere la storia mondiale: ci sono nazisti nel film, ho letto lo script. Non vogliamo pretendere che i nazisti non siano esistiti, o che la Seconda Guerra Mondiale non si sia svolta come dicono i libri di storia”.

Contenti? Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: Newsarama)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.