L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci saranno i nazisti in Captain America!

Di

Captain America The First Avenger foto dal film 2

Sin da quando si è sparsa la voce che Captain America: Il primo vendicatore sarebbe stato completamente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è anche girata una voce parallela secondo cui la Marvel, per poter meglio vendere un personaggio problematico – che se ne va in giro con adosso la bandiera americana – anche in Germania, avrebbe sminuito il coinvolgimento dei nazisti nel film. Non sarà così, e ce lo dice Fred Van Lente, autore del prequel a fumetti Captain America: First Vengeance (la prima parte qui). Ecco le esatte parole del fumettista…

Captain America: First Vengeance è stracolmo di nazisti, in particolare quando si addentra nelle origini di Johann Schmidt nel capitoli 3 e 4. Non li abbiamo sminuiti. Schmidt guida un’organizzazione chiamata Hydra, che inizialmente è una parte del Terzo Reich, e quindi si tratta di nazisti. Capisco che la gente sia preoccupata, perché nel trailer non si vede nessuno con indosso l’uniforme delle SS, ma questo è dovuto al fatto che molti dei nazisti ne Il primo vendicatore indossano uniformi dell’Hydra. Non abbiamo intenzione di riscrivere la storia mondiale: ci sono nazisti nel film, ho letto lo script. Non vogliamo pretendere che i nazisti non siano esistiti, o che la Seconda Guerra Mondiale non si sia svolta come dicono i libri di storia”.

Contenti? Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: Newsarama)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.