Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/11/10/Captain-America-The-First-Avenger-foto-dal-film-2_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci saranno i nazisti in Captain America!

Ci saranno i nazisti in Captain America!

Di

Captain America The First Avenger foto dal film 2

Sin da quando si è sparsa la voce che Captain America: Il primo vendicatore sarebbe stato completamente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, è anche girata una voce parallela secondo cui la Marvel, per poter meglio vendere un personaggio problematico – che se ne va in giro con adosso la bandiera americana – anche in Germania, avrebbe sminuito il coinvolgimento dei nazisti nel film. Non sarà così, e ce lo dice Fred Van Lente, autore del prequel a fumetti Captain America: First Vengeance (la prima parte qui). Ecco le esatte parole del fumettista…

Captain America: First Vengeance è stracolmo di nazisti, in particolare quando si addentra nelle origini di Johann Schmidt nel capitoli 3 e 4. Non li abbiamo sminuiti. Schmidt guida un’organizzazione chiamata Hydra, che inizialmente è una parte del Terzo Reich, e quindi si tratta di nazisti. Capisco che la gente sia preoccupata, perché nel trailer non si vede nessuno con indosso l’uniforme delle SS, ma questo è dovuto al fatto che molti dei nazisti ne Il primo vendicatore indossano uniformi dell’Hydra. Non abbiamo intenzione di riscrivere la storia mondiale: ci sono nazisti nel film, ho letto lo script. Non vogliamo pretendere che i nazisti non siano esistiti, o che la Seconda Guerra Mondiale non si sia svolta come dicono i libri di storia”.

Contenti? Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: Newsarama)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.