Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/9/luomo-senza-sonno-christian-bale_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Bale e Brad Anderson di nuovo insieme

Christian Bale e Brad Anderson di nuovo insieme

Di Marco Triolo

L'uomo senza sonno Christian Bale

La coppia regista/attore che ci portò l’intenso L’uomo senza sonno, Brad Anderson e Christian Bale, sta per tornare. I due lavoreranno insieme a Concrete Island, film tratto da un romanzo di J.G. Ballard – autore che ha anche scritto L’impero del sole, che segnò l’esordio al cinema del giovanissimo Bale. Scott Kosar, sceneggiatore de L’uomo senza sonno, scriverà anche Concrete Island, che si presenta come una moderna versione di Robinson Crusoe: protagonista è infatti un uomo che rimane bloccato su un’isola di cemento nel mezzo dell’intersezione di una highway. Lì, solo nella sua auto, perderà la ragione a poco a poco, decidendo di voler vivere per sempre in quel luogo.

Naturalmente, si prospetta una nuova e vistosa perdita di peso per Bale, che negli anni non ha mai mancato di accettare questo tipo di sfide, parecchio rischiose per la sua salute. La foto qui sopra proviene da L’uomo senza sonno, ma l’attore è anche dimagrito per L’alba della libertà e The Fighter, tornando regolarmente in forma per i vari capitoli di Batman. Per quanto ancora riuscirà a continuare così?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: We Got This Covered)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.