L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale e Brad Anderson di nuovo insieme

Di Marco Triolo

L'uomo senza sonno Christian Bale

La coppia regista/attore che ci portò l’intenso L’uomo senza sonno, Brad Anderson e Christian Bale, sta per tornare. I due lavoreranno insieme a Concrete Island, film tratto da un romanzo di J.G. Ballard – autore che ha anche scritto L’impero del sole, che segnò l’esordio al cinema del giovanissimo Bale. Scott Kosar, sceneggiatore de L’uomo senza sonno, scriverà anche Concrete Island, che si presenta come una moderna versione di Robinson Crusoe: protagonista è infatti un uomo che rimane bloccato su un’isola di cemento nel mezzo dell’intersezione di una highway. Lì, solo nella sua auto, perderà la ragione a poco a poco, decidendo di voler vivere per sempre in quel luogo.

Naturalmente, si prospetta una nuova e vistosa perdita di peso per Bale, che negli anni non ha mai mancato di accettare questo tipo di sfide, parecchio rischiose per la sua salute. La foto qui sopra proviene da L’uomo senza sonno, ma l’attore è anche dimagrito per L’alba della libertà e The Fighter, tornando regolarmente in forma per i vari capitoli di Batman. Per quanto ancora riuscirà a continuare così?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: We Got This Covered)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemie. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.