L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans parla di Capitan America e dei suoi piedoni!

Di

Captain America Set Chris Evans 7

Il sito ComicBookMovie ha riportato alcuni passaggi dell’intervista a Chris Evans, il protagonista di Captain America: Il primo vendicatore, comparsa sul nuovo numero di Empire Magazine. L’attore ha parlato del film diretto da Joe Johnston e dei piedoni finti indossati per girare alcune scene. Trovate la traduzione qui sotto:

“Amico, oggi sono Frodo Baggins! Però sono molto comodi. Molto spesso mi dimentico di indossarli, poi mi guardo i piedi e dico: ‘Accidenti! Dove ho camminato?’. Sono già stanco. Sono stufo di correre. Troppi giorni di corsa. Ma è tutto molto eccitante! […] Cerco di non pensare che questo sia un film su un supereroe. Si tratta solo di un ragazzo che ottiene questo dono straordinario. Ma la prima volta che ho indossato il costume è stato un misto di eccitazione e terrore. ‘In cosa mi sono cacciato?’. Ma subito mi sono sentito come a casa. Questo costume comporta molte responsabilità, spero di rendergli giustizia.”

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.