Charlie Sheen entra in rehab: che significa per il futuro di Due uomini e mezzo?

Charlie Sheen entra in rehab: che significa per il futuro di Due uomini e mezzo?

Di Cristiano

Ci sono pochi dubbi che il nome di Charlie Sheen sia sinonimo di guai. Il suo percorso è fatto di cadute, riprese e nuove cadute: quella degli ultimi mesi certamente ha lasciato un segno, in quanto pare che Sheen questa volta faccia sul serio, e voglia curarsi da ogni tipo di dipendenza di cui è vittima.

Se Charlie Sheen è quindi un personaggio da gossip, non dobbiamo dimenticarci che è anche il protagonista di Due Uomini e Mezzo, una delle sitcom più viste d’America. Giunta alla settima stagione, la serie è già stata rinnovata per un ottavo anno.

Lo scorso 28 Gennaio, Charlie Sheen è entrato in un programma di riabilitazione (la terza volta in meno di un anno, a voler essere preciso), che potrebbe impegnarlo anche fino a tre mesi. “Ho un sacco di lavoro da fare per essere in grado di pagare tutto il supporto che ho ricevuto da così tanta gente,” ha detto l’attore in un comunicato stampa, rilasciato ieri. “Voglio ringraziare il cast e la crew di Due Uomini e Mezzo, e tutti alla CBS e la Warner Bros. E ad i miei fans: ho ricevuto i vostri auguri, e mi hanno toccato tantissimo. Volevo ringraziare tutti.”

Non è propriamente chiaro cosa significhi questa sua decisione per il futuro della sitcom: per il momento CBS e Warner Bros hanno annunciato che la produzione di Due Uomini e Mezzo andrà in pausa a tempo indeterminato. Quando finalmente Sheen completerà il suo trattamento (ci auguriamo con successo), l’attore potrà tornare sul set. Ma se la sua permanenza durasse tre mesi, come si vocifera, è piuttosto difficile che Due Uomini e Mezzo possa tornare prima della stagione 2011-2012.. a meno che, come ha ipotizzato Michael Ausiello di TVLine, non si trovi un rimpiazzo momentaneo.

Nel frattempo a ricoprire il vuoto in palinsesto creato dall’assenza di Due Uomini e Mezzo ci penseranno Rules of Engagement e Mike & Molly: due episodi in più per ognuna delle serie sono stati infatti già ordinati dalla CBS (da 24 saranno quindi 26).

LEGGI ANCHE

Netflix: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 19:09

Dalle conclusioni di The Crown e Archer allo spin-off su Berlino, da Maestro a Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco ecco le novità di Netflix di dicembre 2023

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Prime Video: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 16:45

Dalla commedia Buon Natale da Candy Cane Lane a Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale alle seconde stagioni di Reacher e di Me Contro Te - La Famiglia Reale, le novità di dicembre 2023 su Prime Video

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI