L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Camaleonti in fuga… nella prima clip di Rango!

Camaleonti in fuga… nella prima clip di Rango!

Di Ilaria

La Paramount ha diffuso in rete la prima divertente clip tratta da Rango, film di animazione in 3D diretto da Gore Verbinski (La maledizione della prima luna), che farà  il suo debutto nelle sale americane il prossimo 4 marzo, mentre da noi arriverà una settimana più tardi, l’11 marzo. In questa scena possiamo vedere Rango, lo strampalato camaleonte protagonista della storia che ha la voce di Johnny Depp, che cerca di mettersi in in salvo dall’attacco di un rapace… insieme a un rospo, doppiato da Alfred Molina:

Rango è un piccolo camaleonte domestico che, nel pieno di una crisi d’identità, abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di se stesso e decide così di andare a scoprire la vera vita nel deserto del Mojave. Da sempre desideroso di diventare famoso, lì finge di essere un avvocato per aiutare gli abitanti della la cittadina di Dirt a combattere la carenza di acqua. Tra gli altri attori chiamati a dare la voce ai personaggi, oltre a Depp e Molina, troviamo  Abigail Breslin, Timothy Olyphant, Isla Fisher e Bill Nighy. Per saperne di più potete consultare le nostre News dal blog, oppure visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.rango-ilfilm.it o, ancora, dare un’occhiata alla Pagina Facebook dedicata al film!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.