L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Camaleonti in fuga… nella prima clip di Rango!

Di Ilaria

La Paramount ha diffuso in rete la prima divertente clip tratta da Rango, film di animazione in 3D diretto da Gore Verbinski (La maledizione della prima luna), che farà  il suo debutto nelle sale americane il prossimo 4 marzo, mentre da noi arriverà una settimana più tardi, l’11 marzo. In questa scena possiamo vedere Rango, lo strampalato camaleonte protagonista della storia che ha la voce di Johnny Depp, che cerca di mettersi in in salvo dall’attacco di un rapace… insieme a un rospo, doppiato da Alfred Molina:

Rango è un piccolo camaleonte domestico che, nel pieno di una crisi d’identità, abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di se stesso e decide così di andare a scoprire la vera vita nel deserto del Mojave. Da sempre desideroso di diventare famoso, lì finge di essere un avvocato per aiutare gli abitanti della la cittadina di Dirt a combattere la carenza di acqua. Tra gli altri attori chiamati a dare la voce ai personaggi, oltre a Depp e Molina, troviamo  Abigail Breslin, Timothy Olyphant, Isla Fisher e Bill Nighy. Per saperne di più potete consultare le nostre News dal blog, oppure visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.rango-ilfilm.it o, ancora, dare un’occhiata alla Pagina Facebook dedicata al film!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman si aggiudica il compositore Michael Giacchino 19 Ottobre 2019 - 12:00

Michael Giacchino scriverà le musiche di The Batman, la nuova avventura cinematografica dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson.

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.