L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bradley Cooper è perplesso nel poster di Limitless

Bradley Cooper è perplesso nel poster di Limitless

Di Ilaria

È un Bradley Cooper dallo sguardo perplesso quello che si vede nel poster di Limitless, thriller diretto da Neil Burger basato sul romanzo di Alan Glynn The Dark Fields:

Limitless Poster USA

Il film racconta la storia di Eddie Morra (Cooper), uno scrittore che da tempo sta lavorando ad un libro senza ottenere grossi risultati, finché scopre un farmaco top-secret che gli consente di utilizzare le proprie abilità cerebrali al 100%. Mentre ne approfitta per migliorare la propria vita, inizia ad interrogarsi sulle origini della sostanza ed un gruppo di killer si mette sulle sue tracce… Nel cast troviamo anche Robert De Niro, Abbie Cornish, Johnny Whitworth, Anna Friel e Robert Burke. Il film uscirà nei cinema americani il 18 marzo, mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana. Se ve lo siete perso, QUI trovate lo spot del film andato in onda durante il Super Bowl qualche settimana fa, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

Netflix rinnova Love, Death & Robots per la quarta stagione 12 Agosto 2022 - 18:40

La serie animata prodotta da Tim Miller e David Fincher tornerà con una quarta stagione su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.