L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper e il potere della mente… nell’extended tv spot di Limitless

Di Ilaria

Collider ha pubblicato in esclusiva un extended tv spot di  Limitless, thriller diretto da Neil Burger (The Illusionist) con Bradley Cooper, Robert De Niro e Abbie Cornish. Il film racconta la storia di Eddie Morra (Cooper), uno scrittore che da tempo sta lavorando ad un libro senza ottenere grossi risultati, finché scopre un farmaco top-secret che gli consente di utilizzare le proprie abilità cerebrali al 100%. Mentre ne approfitta per migliorare la propria vita, inizia ad interrogarsi sulle origini della sostanza ed un gruppo di killer si mette sulle sue tracce… Nel cast troviamo anche Johnny Whitworth, Anna Friel e Robert Burke. In questo spot, scopriamo le incredibili potenzialità della mente che il personaggio interpretato da Cooper scopre grazie a questa pillola:

Limitless uscirà nei cinema americani il 18 marzo, mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana. Se ve lo siete perso, QUI trovate lo spot del film andato in onda durante il Super Bowl qualche settimana fa, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.