L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper e il potere della mente… nell’extended tv spot di Limitless

Di Ilaria

Collider ha pubblicato in esclusiva un extended tv spot di  Limitless, thriller diretto da Neil Burger (The Illusionist) con Bradley Cooper, Robert De Niro e Abbie Cornish. Il film racconta la storia di Eddie Morra (Cooper), uno scrittore che da tempo sta lavorando ad un libro senza ottenere grossi risultati, finché scopre un farmaco top-secret che gli consente di utilizzare le proprie abilità cerebrali al 100%. Mentre ne approfitta per migliorare la propria vita, inizia ad interrogarsi sulle origini della sostanza ed un gruppo di killer si mette sulle sue tracce… Nel cast troviamo anche Johnny Whitworth, Anna Friel e Robert Burke. In questo spot, scopriamo le incredibili potenzialità della mente che il personaggio interpretato da Cooper scopre grazie a questa pillola:

Limitless uscirà nei cinema americani il 18 marzo, mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana. Se ve lo siete perso, QUI trovate lo spot del film andato in onda durante il Super Bowl qualche settimana fa, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.