L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blake Lively in un prequel di Sex and the City?

Di Marco Triolo

Blake Lively 03

Se la notizia verrà confermata, la serie di Sex and the City non finirà mai. Nonostante i raggiunti limiti d’età per alcune delle protagoniste e il non proprio entusiasmante box office dell’ultimo Sex and the City 2, che non è piaciuto neanche ai fan, HBO Films ha tutta l’intenzione di proseguire la saga… con un buon vecchio prequel! La notizia è riportata dal magazine australiano Grazia, secondo cui il film è basato su un romanzo di Candace Bushnell, l’autrice che ispirò con un suo libro la serie TV. Il romanzo in questione si intitola “The Carrie Diaries”, e racconta gli anni dell’adolescenza di Carrie (Sarah Jessica Parker).

Nel ruolo della protagonista, stavolta potrebbe esserci la Gossip Girl Blake Lively, che di adolescente ha ben poco, ma tant’è. Se il film dovesse andare in porto e avere un buon successo, è già pronto un romanzo-sequel, “Summer and the City”, dove Carrie incontra per la prima volta Samantha e Miranda. La parola ai fan: che ne dite?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.