Se la notizia verrà confermata, la serie di Sex and the City non finirà mai. Nonostante i raggiunti limiti d’età per alcune delle protagoniste e il non proprio entusiasmante box office dell’ultimo Sex and the City 2, che non è piaciuto neanche ai fan, HBO Films ha tutta l’intenzione di proseguire la saga… con un buon vecchio prequel! La notizia è riportata dal magazine australiano Grazia, secondo cui il film è basato su un romanzo di Candace Bushnell, l’autrice che ispirò con un suo libro la serie TV. Il romanzo in questione si intitola “The Carrie Diaries”, e racconta gli anni dell’adolescenza di Carrie (Sarah Jessica Parker).
Nel ruolo della protagonista, stavolta potrebbe esserci la Gossip Girl Blake Lively, che di adolescente ha ben poco, ma tant’è. Se il film dovesse andare in porto e avere un buon successo, è già pronto un romanzo-sequel, “Summer and the City”, dove Carrie incontra per la prima volta Samantha e Miranda. La parola ai fan: che ne dite?
Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare il vostro film Pixar preferito tramite un semplice “Mi piace”. Qui potrete votare il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!
(Fonte: /Film)