L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Astronavi giganti nel nuovo poster di World Invasion: Battle Los Angeles

Di Ilaria

La Sony ha diffuso in rete un nuovo layout di World Invasion:Battle  Los Angeles, sci fi movie diretto da Jonathan Liebesman, con Aaron E. EckhartMichelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Peña.  Nel poster si vede un soldato, di spalle, che si trova di fronte ad una gigantesca astronave…

Battle Los Angeles Poster USA

Nella nostra galleria trovate tutti i poster diffusi in precedenza. Preferenze?

Descritto come una sorta di incrocio tra Black Hawk Down e Independence Day, il film è ambientato interamente nella Città degli Angeli e segue le vicende di un plotone di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz (Eckhart), in guerra contro dei pericolosi alieni che vogliono impadronirsi delle riserve d’acqua del nostro Pianeta distruggendo tutto ciò che incontrano sul suo cammino. World Invasion:Battle  Los Angeles uscirà nelle sale americane il prossimo 11 marzo, mentre da noi arriverà il 22 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.