L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield e Jennifer Garner in Back Roads di Adrian Lyne

Di Leotruman

Il nuovo Spiderman Andrew Garfield, sul set proprio in queste settimane nei panni dell’uomo ragno, ha deciso quale sarà il suo prossimo progetto dopo il kolossal in 3D diretto da Marc Webb.

Reciterà infatti in Back Roads, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Tawni O’Dell, e avrà come coprotagoniste le attrici Jennifer Garner e il premio Oscar Marica Gay Harden.

Alla regia ritorna dopo molti anni di assenza di regista Adrian Lyne (Attrazione Fatale, Nove settimane e mezzo, Flashdance) assente dal 2002 quando uscì nelle sale il suo Unfaithful – L’Amore Infedele (120 milioni di dollari l’incasso globale).

La storia parla di un giovane uomo (Garfield) che è costretto a prendersi cura delle sue tre sorelle dopo che sua madre è stata mandata in prigione, colpevle di aver ucciso il loro padre. Jennifer Garner interpreterà un vicina con cui il protagonista inizia una storia d’amore, mentre la Harden assumerà il ruolo della sua terapeuta assegnata dal giudice che ha seguito il caso.

Secondo il sito Collider si cercano nomi importanti per interpretare le sorelle di Garfield e sono state considerate diverse giovani attrici di alto profilo.

Adrian Lyne sta inoltre scrivendo anche la sceneggiatura della pellicola, in coppia con l’autrice del best-seller.

I produttori saranno Dan Spilo e Michael Ohoven (“Capote“), mentre Kevin Turen sarà produttore esecutivo. Le riprese sono programmate per questo giugno e l’uscita probabilmente avverrà entro la fine del 2011.

Fonte: collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoro Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.