L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andrew Garfield e Jennifer Garner in Back Roads di Adrian Lyne

Andrew Garfield e Jennifer Garner in Back Roads di Adrian Lyne

Di Leotruman

Il nuovo Spiderman Andrew Garfield, sul set proprio in queste settimane nei panni dell’uomo ragno, ha deciso quale sarà il suo prossimo progetto dopo il kolossal in 3D diretto da Marc Webb.

Reciterà infatti in Back Roads, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Tawni O’Dell, e avrà come coprotagoniste le attrici Jennifer Garner e il premio Oscar Marica Gay Harden.

Alla regia ritorna dopo molti anni di assenza di regista Adrian Lyne (Attrazione Fatale, Nove settimane e mezzo, Flashdance) assente dal 2002 quando uscì nelle sale il suo Unfaithful – L’Amore Infedele (120 milioni di dollari l’incasso globale).

La storia parla di un giovane uomo (Garfield) che è costretto a prendersi cura delle sue tre sorelle dopo che sua madre è stata mandata in prigione, colpevle di aver ucciso il loro padre. Jennifer Garner interpreterà un vicina con cui il protagonista inizia una storia d’amore, mentre la Harden assumerà il ruolo della sua terapeuta assegnata dal giudice che ha seguito il caso.

Secondo il sito Collider si cercano nomi importanti per interpretare le sorelle di Garfield e sono state considerate diverse giovani attrici di alto profilo.

Adrian Lyne sta inoltre scrivendo anche la sceneggiatura della pellicola, in coppia con l’autrice del best-seller.

I produttori saranno Dan Spilo e Michael Ohoven (“Capote“), mentre Kevin Turen sarà produttore esecutivo. Le riprese sono programmate per questo giugno e l’uscita probabilmente avverrà entro la fine del 2011.

Fonte: collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]