L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora problemi per la riprese di Men in Black III

Di Leotruman

La produzione di Men in Black III con protagonisti Will SmithEmma ThompsonTommy Lee Jones appare decisamente travagliata e subisce un ulteriore ritardo.

La riprese erano state divise in due parti: la prima è avvenuta regolarmente a novembre a New York, con le riprese della parte del film ambientata ai giorni nostri (e vi avevamo mostrato le prime foto dal set).

La seconda, quelle della parte del film ambientata nel passato con Josh Brolin nei panni di un giovane agente K, avrebbe dovuto iniziare proprio in questi giorni dopo una fase di riscrittura e “pulizia” della sceneggiatura ad opera di Jeff Nathanson (Prova a prendermi), che avrebbe ripreso e completato lo script creato da Ethan CoenDavid Koepp (qui il nostro post di novembre).

Non vi era stata una spiegazione ufficiale di queste decisioni: si è parlato di sfruttare alcune agevolazioni fiscali iniziando a girare nel 2010, poi hanno detto che bisognava aspettare il caldo primaverile per alcune riprese negando totalmente di avere qualsiasi problema con la storia (si accennava solo ad una possibile riscrittura della parte legata al viaggio nel tempo).

Collider riporta oggi la notizia che il regista Barry Sonnenfeld e la produzione hanno posticipato ulteriormente le riprese (in 3D) fino al 28 marzo prossimo, e questa fa temere che i problemi con lo script siano tutt’altro che risolti.

Può fare stare tranquilli il fatto che l’uscita è programmata per il 25 maggio 2012, e c’è tutto il tempo per fare un lavoro come si deve creando un terzo capitolo degno dei primi due (e non solo parlando in termini di incassi).

La trama è basata sull’intenzione di uccidere l’agente K da parte del cattivo di turno, interpretato da Jemaine Clement, che viaggiando indietro nel tempo per compiere il gesto comporterebbe una serie di conseguenza catastrofiche che porterebbero alla fine del mondo. Toccherà all’agente J (Will Smith) con l’aiuto del personaggio interpretato da Emma Thompson, cercare di impedirglielo.

Questi ritardi e la mancanza di una solida sceneggiatura in partenza a volte portano a pellicole “dimezzate” o di dubbia qualità. Speriamo non sia questo il caso…

fonte: collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.