L’ultimo numero della rivista Entertainment Weekly dedica un trafiletto al reboot The Amazing Spider-Man, in cui il produttore Avi Arad rivela che il film di Marc Webb non sarà completamente un reboot. “Il film non cancellerà ciò che è venuto prima“, spiega la rivista, “ma tenterà di tessere una storia che potrebbe svolgersi all’interno della struttura dei primi film“. Nelle parole di Arad: “Volete saperne di più su Spider-Man? Questo film racconterà storie che non avete visto nei primi tre film“.
Un’affermazione che può voler dire tutto e niente, a l’aver visto un costume completamente diverso, in più dotato di lanciaragnatele meccanici, non può che far pensare in un vero e proprio reboot. Ma se non altro questa rivelazione potrebbe voler dire che il film non si concentrerà troppo sulle origini. Lo speriamo davvero…
The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni consultate le nostre news dal blog.
(Fonte: Think McFly Think)