Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/7/14/Alyssa-Milano-TV-Guide-03_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alyssa Milano si prenderà cura di Robert De Niro in New Year’s Eve

Alyssa Milano si prenderà cura di Robert De Niro in New Year’s Eve

Di Ilaria

Alyssa Milano TV Guide 03
La bella Alyssa Milano è l’ultima new entry nel già ben nutrito cast di New Year’s Eve, sequel della commedia romantica Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) diretto ancora una volta da Garry Marshall. Il film, che avrà la stessa struttura del precedente, seguirà le storie di un gruppo di persone, con qualche problema con l’amore, che si ritrovano a festeggiare il capodanno nella Grande Mela. La Milano interpreterà un’infermiera che dovrà prendersi cura di un uomo in fin di vita in ospedale, interpretato da Robert De Niro, che non ha nessuno con cui passare la notte dell’ultimo dell’anno. Del cast fanno già parte  Jessica Biel, Jon Bon Jovi, Abigail BreslinAshton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker e Katherine Heigl che proprio in questi giorno ha preso il posto di Halle Berry. Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi giorni… ovviamente a New York!

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?