L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alyssa Milano si prenderà cura di Robert De Niro in New Year’s Eve

Di Ilaria

Alyssa Milano TV Guide 03
La bella Alyssa Milano è l’ultima new entry nel già ben nutrito cast di New Year’s Eve, sequel della commedia romantica Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) diretto ancora una volta da Garry Marshall. Il film, che avrà la stessa struttura del precedente, seguirà le storie di un gruppo di persone, con qualche problema con l’amore, che si ritrovano a festeggiare il capodanno nella Grande Mela. La Milano interpreterà un’infermiera che dovrà prendersi cura di un uomo in fin di vita in ospedale, interpretato da Robert De Niro, che non ha nessuno con cui passare la notte dell’ultimo dell’anno. Del cast fanno già parte  Jessica Biel, Jon Bon Jovi, Abigail BreslinAshton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker e Katherine Heigl che proprio in questi giorno ha preso il posto di Halle Berry. Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi giorni… ovviamente a New York!

(Fonte: Variety)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.