L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex Pettyfer nelle prime clip di Beastly, rilettura in chiave teen de La Bella e la Bestia

Di Ilaria

Dopo averlo visto nei panni di un alieno in Sono il numero quattro, uscito la scorsa settimana anche in Italia, oggi ritroviamo il giovane Alex Pettyfer nelle vesti della “bestia” in Beastly, rifacimento in chiave teen de La bella e la bestia diretto da Daniel Barnz in cui Pettyfer interpreterà Kyle, un ragazzo di New York che ha tutto quello che si possa desiderare: è giovane, bello, ricco, intelligente e ha l’intera scuola ai suoi piedi. Ma è anche talmente arrogante e sicuro di sé che non perde occasione per umiliare pubblicamente alcuni dei suoi compagni di classe e, in particolare, Kendra (Mary Kate Olsen) una misteriosa ragazza che per vendicarsi gli lancia un incantesimo che gli sfigura il viso trasformandolo in un essere dalle sembianze bestiali. L’unica soluzione per porre fine alla maledizione è trovare entro un anno qualcuno che lo ami per quello che è. Nel caso in cui Kyle non dovesse riuscire a trovare il vero amore, resterà così per sempre… Nel cast troviamo anche Vanessa HudgensNeil Patrick Harris. Cliccando sul player qui sotto potete dare un’occhiata alle prime 5 clip tratte dal film:

E per farvi un’idea ancora più precisa, qui sotto potete vedere il trailer:

Beastly farà il suo debutto nelle sale americane il 4 marzo mentre da noi arriverà solo il 13 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.