L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alan Menken comporrà alcune musiche per Captain America

Alan Menken comporrà alcune musiche per Captain America

Di

Ancora non si sa chi comporrà le musiche per Captain America: Il primo vendicatore, anche se gira voce che potrebbe trattarsi di Michael Giacchino (Lost, Up, Star Trek). Sappiamo però, ora, che Alan Menken, vincitore di 8 premi Oscar tra cui quelli per La sirenetta, Aladdin e La bella e la bestia, comporrà alcune musiche per il film di Joe Johnston. Non è chiaro per ora quale sarà il suo coinvolgimento, se si limiterà a produrre la colonna sonora o ne comporrà davvero delle parti, ma la cosa più probabile è che si dedichi a scrivere le canzoni del numero musicale in cui verrà impiegato Steve Rogers subito dopo la sua trasformazione in Cap.

Sappiamo, infatti, che nel film l’esercito si rifiuterà all’inizio di far combattere il proprio unico super-soldato, e così lo utilizzerà in un tour di cabaret per alleviare il morale delle truppe. Quale sia il ruolo di Menken, è una bella notizia sapere che sarà coinvolto. Anche se c’è da sperare che il rumor su Giacchino si riveli autentico.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: Badass Digest)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.